Acne cistica trattamento naturista

Acne cistica è una forma grave di acne durante la quale acne si sviluppa in piccole cisti. Può interessare braccia volto, al torace, schiena e superiore. Acne cistica come la maggior parte dei tipi di acne è una situazione piuttosto a disagio e a volte dolorosa.



Così che cosa si può fare per curare la vostra acne in un approccio "naturista". Se vedete che la vostra acne cistica sta peggiorando quindi dovreste andare e vedere il proprio dermatologo professionale. Se l'hai fatto, e l'unico risultato era creme e cose così, che non ha fatto cambiare la situazione del tuo viso poi continuate a leggere.



Io sono qui per presentare all'utente un semplice piano che dovreste seguire al fine di pulire il tuo volto e kick out dell'acne per sempre.



Esso è diviso in 3 parti



1a parte: dieta



Avendo acne, significa che avete molte tossine all'interno del vostro corpo che tenta di li butteremo fuori portando così all'acne. Così deve concentrarsi negli alimenti che non le tossine e seguire una dieta sana. Questo aiuterà il corpo pulito è sé e la cura è auto-da solo.



Vediamo che cosa si dovrebbe mangiare e che cosa che non si deve mangiare:



Cibo/bevande dovrebbe ridurre il, perché aggravare la vostra acne: soda, dolci (come i biscotti, dolci), riso, prodotti lattiero-caseari, caffeina, evitare quanto più possibile la carne.



È consigliabile includere nella dieta si alimenti/bevande: frutti, verdure, broccoli, uova, pesce, farina d'avena, noci, semi, tè detox



2a parte: attività fisica



Attività fisica può aiutare veramente nel tuo modo di fermare l'acne. Perché aiuta a pulizia e inoltre aiuta a ottenere sollievo dallo stress, che è considerato dei fattori principali dell'acne.



Così si dovrebbe iniziare esercitare regolarmente. Non dovete fare sport estremi. Appena jogging, camminare, correre, bicicletta, yoga.



terza parte: le cose di tutti i giorni si deve fare:



1. Bere molta acqua (1-2 litri) 2. Non toccare la pelle 3. Evitare di ottenere 4 stressati. Dormire almeno 8 ore ogni giorno 5. Lavare il viso delicatamente due volte al giorno con un sapone corretto per l'acne



Ulteriori informazioni su Acne E curarla rapidamente e facilmente