Acne cure - come sbarazzarsi di Acne senza vedere un dermatologo

Vivere con l'Acne è un'esperienza orribile per la maggior parte delle adolescenti o adulti che ne soffrono. È imbarazzante e doloroso. Due decenni non si potrebbe fare molto per i malati. Ma con farmaci moderni e ciò che abbiamo imparato sulla salute e igiene Acne non deve essere subito da tanti. In questo articolo voglio dare alcuni consigli per cercare di curare la vostra Acne sul proprio prima di decidere di visitare un medico.



In primo luogo, si desidera assicurarsi che si lava il viso e l'attaccatura dei capelli almeno due volte al giorno. Si desidera strofinare delicatamente quando si lavare e utilizza un movimento circolare.Dopo il lavaggio risciacqui la zona con acqua tiepida.



In secondo luogo, si consiglia di acquistare e provare uno dei molti sopra i farmaci del contatore. Diversi tipi sono disponibili in vari punti del prezzo. Si consiglia di esperimento per vedere quale funziona meglio per voi.



In terzo luogo, quando si sceglie prodotti della pelle stare attenti con le vostre scelte. Applicare solo lozioni oil-free make-up e schermi di sole. Molti prodotti sono etichettati nonacnegenic o noncomedogenic, queste sono le tipologie di prodotti che dovrebbe essere scelta.



In quarto luogo, tenere i capelli fuori il viso ed è migliore quando si ha un cattivo uscire non indossare cappelli e occhiali da sole. L'obiettivo del presente è quello di mantenere i germi, sporco e sudore fuori il tuo volto.



In quinto luogo, fare attenzione quando si utilizzano prodotti per capelli, alcuni possono essere dura e voi non li vogliono in esecuzione sul tuo viso.



Sesto, assicurarsi che si sta mangiando una dieta sana. Si desidera assicurarsi che si stanno ottenendo la giusta quantità di vitamine e minerali. Limitare la quantità di cibi fritti, grassi e cioccolati che si mangia.



Infine, se avete provato tutti i passaggi di cui sopra e non hanno lavorato, forse è il momento che prevista una visita per il dermatologo.