6 Passi per cancellare, pelle Acne-Free

6 Passi per cancellare, pelle Acne-Free



Centinaia di farmaci, trattamenti, detergenti e cosmetici è disponibili per le persone con l'acne, ma gli elementi più importanti di un programma di lotta contro l'acne non costano un centesimo.



1. Nutrire la vostra pelle mangiando una dieta sana ed equilibrata.



La maggior parte dei specialisti sanitari d'accordo che una dieta sana andrà a beneficio della vostra pelle. Ridurre la caffeina, zucchero e raffinato carboidrati, ognuno dei quali può attivare gli ormoni che raccontano le ghiandole sebacee di produrre più petrolio. Aggiungere più frutti, verdure, semi, noci, succhi di frutta ed altre prelibatezze sani alla vostra dieta quotidiana, e vedrai nel miglioramento nella vostra pelle.



2. Bere molta acqua per mantenere l'elasticità della pelle.



Molta acqua è essenziale per la salute della tua pelle. Una delle attività principali del sistema di auto-guarigione del corpo è quella di filtrare il sangue, un lavoro eseguito per lo più dai reni, con l'aiuto di pelle sotto forma di sudore. Questo sistema di auto-guarigione rimuove i rifiuti tossici di metabolizzare il cibo e di altre sostanze nocive che entrino nel nostro corpo in un modo o in altro.



Questo sistema di purificazione opera in modo efficiente solo se il volume di acqua che scorre attraverso di essa è sufficiente per portare via i rifiuti. 6-8 bicchieri (64 fluido once) di acqua al giorno è la raccomandazione. Per raggiungere il vostro contingente, portare l'acqua in bottiglia con voi nella vostra auto, borsa, tua valigetta - ovunque tu vada.



Ottenere l'abitudine di acqua e la pelle vi ringrazio per questo.



3. L'esercizio regolarmente per la buona circolazione.



Per entrare in una normale routine di esercizio. Farlo per almeno mezz'ora, cinque giorni a settimana. Esercizio migliora la circolazione sanguigna, aiutando il vostro corpo deselezionare le tossine dal vostro sistema, compresa la pelle. Migliore circolazione aumenta anche la fornitura di ossigeno e sostanze nutritive per la vostra pelle. Esercizio anche allevia lo stress, che è una causa comune delle fiammate di acne. Ultimo ma non meno importante, l'esercizio rilasci endorfine, la sostanza di "sentirsi bene" nel vostro cervello che mette un sorriso sul viso - il segreto di bellezza migliore di tutti.



4. Sciacquate il viso - poi tonificare, idratare ed esfoliare.



Di notte
* Prima di rimuovere il trucco con un dispositivo di rimozione di trucco senza olio e un batuffolo di cotone.
* Poi lavare il viso con acqua tiepida e un oil-free, non comedogenico (non blocca i pori) detergente.
* Pat (non strofinare) asciugare con un panno morbido.
* E applicare una crema idratante oil-free.



Al mattino
* Lavare il viso come indicato sopra, quindi utilizzare un toner senza alcol.
* Quindi applicare crema idratante.
* Poi applicare il trucco - tutto senza olio e non comedogenico.



Una o due volte alla settimana utilizzare un esfoliante con Alfa idrossi acido o acido glicolico. Questo sarà di aiuto nel spargimento di morti le cellule della pelle, il "cibo" per i batteri che causano i brufoli.



Se vi esercitate durante il giorno, sarà necessario lavare il viso una terza volta, subito dopo.



5. Proteggere la pelle dal sole e intemperie.



Un mito popolare di acne è che abbronzatura sarà deselezionarla. Così può sembrare in un primo momento, ma presto si noterà che la tua pelle abbronzata diventa meno flessibile, che lo rende meno in grado di gettare olio e cellule morte della pelle, che intasano i pori. Vostra acne diventerà peggio, non meglio.



Indossare sempre la crema solare con almeno un rating SPF 15 raggi UVA e UVB. Se ti verrà fuori al sole per lungo tempo, indossare un cappello a larghe falde.



6. Ottenere un sacco di riposo di buona qualità.



Sistema immunitario richiede energia per fare il suo lavoro, compreso il lavoro di proteggere la pelle da acne. Il sonno profondo il cervello ha bisogno per la "ricarica" entra diverse ore nel ciclo del sonno. Ecco perché non lo farà qua e là un paio d'ore. La maggior parte delle persone hanno bisogno di almeno 6-8 ore di sonno a notte. Consideratelo un sonno di bellezza.



Se fate parte di queste 6 oggetti della vostra routine quotidiana, potrai guardare meglio, sentire meglio e hanno meno bisogno di trattamenti dell'acne costoso e cosmetici.