Acne - punti neri

Comedoni acne sono comedoni che appaiono come macchie nere sulla superficie della pelle. A differenza di whiteheads, punti neri sono molto piccoli e possono rimanere la stessa dimensione senza necessariamente risultante in un'infiammazione. Anche se possono apparire in qualsiasi parte della pelle, colpiscono soprattutto il volto e le braccia. Se non trattarli correttamente, ci sono possibilità che essi possono svilupparsi in cicatrici o acne cistica.



I punti neri si sviluppano quando le ghiandole sebacee producono eccesso di sebo che riempie il dotto sebaceo, come pure i pori della pelle. Quando il sebo è mescolato con altre le cellule della pelle, essi intasare il poro che conducono all'infiammazione. Quindi il risultato di un brufolo. Quando i pori non sono infiammati, il risultato è normalmente un comedone dell'acne.



Trattamento di questa condizione è leggermente diverso dal trattamento di altri tipi di brufoli. Acne regolare pulizia non può cancellare un comedone perché in questo caso la zona colpita non è solito infiammata. Questo è diverso da altri brufoli regolari, dove una volta si controlla l'infiammazione, la pori ostruiti possono essere liquidati.



È possibile utilizzare una maschera facciale per trattare i punti neri. In questo trattamento, si avvia lavando il viso con una soluzione calda. Questo aiuta ad aprire i pori, quindi applicare la maschera facciale e lasciarlo acceso per pochi minuti. Quando alla fine rimuoverla, esso verrà cancellato l'olio in eccesso e i pori sarà aperti. Si può aggiungere una lozione follow-up come una tecnica di finitura. La lozione contribuirà a stringere i pori. È anche possibile utilizzare scrub viso per trattare i punti neri dell'acne. La frega di solito contenga granuli che vengono utilizzati per esfoliante della pelle. Lavaggio rimuove le cellule morte e questo aiuta ad aprire i pori.