Acne cure - l'avvitatura base

Purtroppo, non ci sono nessun "cure" per l'acne. Non esiste un modo infallibile per mantenere acne di tornare. Tuttavia, ci sono le terapie e i regimi di cura della pelle che possono contribuire a curare l'acne. Queste sono più vicini a cure Dell'Acne come si ottengono e con un po ' di pazienza, si è sicuri di trovare uno (o due) che il lavoro per voi.



Cure cliniche per l'Acne



I dermatologi sono ora usando approvato dalla FDA terapie laser e luce che mostrano effetti reali nella riduzione dell'acne. Terapia della luce blu e una combinazione di calore terapia e la terapia della luce pulsata uccidere il batterio che causa il tipo più comune di acne. La terapia della luce combinazione si restringe anche le ghiandole di olio sulla pelle, che riduce la produzione di olio.



Altri trattamenti effettuati nell'ufficio del dermatologo sono peeling chimico, microdermoabrasione e diodi laser terapia. Peeling chimico sia microdermoabrasione togliersi di dosso gli strati superiori della pelle e stimolano il rinnovamento delle cellule della pelle. Peeling chimico utilizzare una combinazione chimica che viene applicata sulla pelle. Microdermoabrasione utilizza un dispositivo che soffia minuscoli cristalli sulla pelle. Questo paludi fuori pelle, cancella i pori e quindi i cristalli di aspiratori e rifiuta dalla faccia. Diodi laser penetrare lo strato intermedio della pelle e distruggere le ghiandole sebacee, quindi arrestare la produzione di olio.



Over the Counter Acne Cure



Prodotti che contengono acido salicilico lavoro per sbarazzarsi di alcuni acne come fanno quei pomate contenenti perossido di benzoile, retinolo o zolfo. Per risultati ottimali, utilizzare retinolo con antibiotici per via orale (prescritti dal vostro dermatologo) e perossido di benzoile con antibiotici topici. Queste trattare più di una delle cause dell'acne, che rende i trattamenti più efficaci.



Adeguata cura della pelle



Mantenere la pelle pulita è sempre importante, ma quando hai acne, è ancora di più. Per la maggior parte, pelle grassa viene fornito con l'acne e gli oli di poro-intasamento possono provocare eruzioni dell'acne. Per contribuire a ridurre l'olio senza seccarsi la pelle, si devono lavare le zone colpite due volte al giorno. Assicurarsi di utilizzare un detergente delicato, come quelle più severe possono causare la pelle a essere infiammate. Per la pelle particolarmente grassa, utilizzare un astringente ogni mattina.



Una sauna facciale settimana aiuta a chiarire acne. Questo comporta tenendo il viso sopra l'acqua fumante per diversi minuti cancellare i pori e poi schizzare il viso con acqua molto fredda più volte per stringere i pori. È possibile utilizzare una doccia per ottenere gli stessi risultati sul resto della vostra pelle.