Acne e trattamenti per la cura dell'Acne

L'acne è una malattia - caratterizzata da pelle brufoli e macchie - che colpisce quasi tutti a un certo punto della loro vita e soprattutto nella loro adolescenza. Acne è noto anche per interessare alcuni adulti, soprattutto future mamme e coloro che hanno recentemente consegnato.



La condizione è noto per avere una forte correlazione con i cambiamenti nei livelli di ormone di corpo, molto gentile dei cambiamenti che avvengono durante la pubertà, gravidanza e del periodo post natal.



Acne può essere una condizione molto angosciante, vedendo che si tende a influenzare il volto e le altre parti altamente cospicui del corpo. Per questo motivo, i pazienti dell'acne sono noti per andare alle grandi lunghezze alla ricerca di trattamenti per la condizione.



Trattamenti dell'acne variano in raffinatezza dall'uso di semplici domestiche (sostanze usate intorno alla casa) che hanno dimostrato di essere di aiuto nel trattamento dell'acne, per l'uso delle erbe e per l'utilizzo di alcuni farmaci che hanno dimostrato l'efficacia nel trattamento della condizione. Trattamenti dell'acne di sostanza non piace troppo, fototerapia e trattamento laser sono stati utilizzati nel trattamento della condizione con notevole successo, come sono stati terapie indirette (per esempio, psicoterapia e counseling) che vengono utilizzati per aiutare il paziente acne di venire a patti con la condizione.



Ora l'idea di usare la psicoterapia nel trattamento dell'acne può sembrare lontano recuperata, fino ad arrivare faccia a faccia con le forme peggiori della condizione, dove finisce per quelli che colpiscono aspetto in modo significativo e potenzialmente uno di auto-immagine - che è una componente importante di autostima e di felicità. Ma anche le forme più lievi della condizione sono state conosciute per influenzare la felicità del popolo in modo significativo, soprattutto nella forma estremamente comune della condizione (la forma che colpisce gli adolescenti), vedendo che colpisce le vittime quando essi sono più sensibili sul loro aspetto e come gli altri li percepiscono.



Trattamenti alle erbe comuni impiegati nel trattamento dell'acne includono l'erbe versatile, aloe vera e olio di tea tree (che ha una qualità anti-batterica). Tea tree oil e l'aloe vera hanno mostrato indiscutibile efficacia nel trattamento dell'acne, anche se vale la pena notare che trattamento acne usando entrambe queste cure a base di erbe richiede un certo tempo, a volte anche fino a un mese, prima che il paziente può avvertire cambiamenti notevoli.



Farmaci impiegati nel trattamento dell'acne includono d'altra parte l'intera gamma di antibiotici, da antibiotici topici (applicati dove sono le macchie di acne e brufoli) come triclosan agli antibiotici orali - questi sono quelli che sono ingeriti attraverso la bocca, ma cui effetti gradualmente manifestano sulla pelle, esempi comuni sono minociclina e trimetoprim. Dal momento dell'acne ha una radice ormonale, trattamenti ormonali anche potrebbero essere impiegati (occasionalmente) nel suo trattamento, soprattutto per i casi più gravi.



Trattamenti non sostanza per l'acne includono la fototerapia e laser trattamenti - e queste troppo hanno dimostrato buona efficacia nel trattamento della condizione. Questi vengono con l'ulteriore vantaggio di loro lavora veloce, visto che la velocità di trattamento è uno dei fattori che i pazienti dell'acne tendono ad essere molto particolare su.



Entrambi i trattamenti laser e fototerapia possono, tuttavia, essere significativamente più costosi di altri trattamenti dell'acne, con il loro costo spesso spingendo fuori di raggiungere per una parte significativa dei pazienti. Le attrezzature utilizzate in entrambi questi trattamento possono anche essere spaventoso o altrimenti mettere per alcuni pazienti, anche se i medici dicono che il trattamento laser e fototerapia sono tra i trattamenti dell'acne più sicuri.