Un Manualetto sui prodotti di rimozione dell'Acne Scar

Ci sono una serie di scar-the-Counter rimozione prodotti disponibili per trattare il promemoria imbarazzante della storia scomoda della vostra pelle. Cicatrici da acne assumere due forme: cicatrici con una depressione graduale e cicatrici che sono stretta e profonda. Se avete solo lievi cicatrici, si può solo richiedere-the-Counter gel e creme, ma se si soffre di gravi cicatrici, ti consigliamo di consultare il proprio dermatologo di una prescrizione.



-The-Counter Scar rimozione prodotti
Molti prodotti di rimozione di cicatrice si basano su estratto di cipolla. Il più popolare è il Mederma, un gel chiaro che riduce le dimensioni e il colore delle vecchie e nuove cicatrici. Esso deve essere applicato tre o quattro volte al giorno e risultati prendono circa un mese per mostrare. Estratto di cipolla ha qualità anti-infiammatorie e antibatterico.



Prodotto di rimozione di un altro, più conveniente cicatrice è vaselina. Essa è stata a lungo un fiocco di sale operatorie e procedure post-operatorio e riduce il rossore e prurito di cicatrici nel modo più efficace Mederma. Tuttavia, i dermatologi hanno suggerito che è molto più efficace di combinare una crema contenente la cipolla estrarre e vaselina per quotidiana acne cicatrice trattamento.



Prescrizione Scar rimozione prodotti
Farmaci topici utilizzati come cicatrice prodotti rimozione spesso contengono circa il 2% di idrochinone, un agente sbiancante. Altre sostanze chimiche usate in combinazione con idrochinone sono tretinoina, trovato nella ricetta crema Retin-A e steroidi come il cortisone. Tretinoina accelera il processo di guarigione della pelle e aiuta a ridurre eventuali arrossamenti causati da infiammazione. Il cortisone aiuta a ridursi qualsiasi tessuto cicatriziale rialzato e diminuisce la visibilità del vostro cicatrice.



Se la ricerca di un'alternativa chirurgica alla cicatrice prodotti di rimozione, microdermoabrasione è un processo semplice e veloce che tratta l'iperpigmentazione causato da acne. Tuttavia, ci vogliono fino a quindici trattamenti per verificarsi un miglioramento sostanziale e si può considerare un dermatologo di consulenza per altre alternative. Molte persone hanno riportato successi con peeling chimico, che contengono una combinazione di acido glicolico, acido tricloroacetico (TCA), acido salicilico e fenolo. Acido glicolico pelle bucce hanno dimostrato di essere particolarmente utile in dissolvenza cicatrici e riduce la dimensione dei pori, soprattutto dopo l'uso continuo di clindamicina 1% gel topico, un trattamento di acne di prescrizione.