Libero - acne cicatrici guarito

Naturale Versus tradizionali metodi medicali di guarigione dell'acne e acne lato effetto: cicatrici!



Non solo è la presenza dell'acne a disagio, ma anche sua influisce sul lato cicatrici possono essere emotivamente Disperando. Proprio come hanno riguadagnato rinnovata speranza con la vostra acne andato, ora è il momento per guarire le cicatrici per chi soffre di gravi. Cicatrici libero naturalmente non è una fantasia; oggi che è una realtà.



Medicina tradizionale ha sviluppato una serie di procedure invasive per la rimozione delle cicatrici. Non c'è raschiando gli strati di pelle con una macchina, l'uso di alluminio, sale o micro-particelle di diamante per rimuovere gli strati della cicatrice. Soluzione salina è anche usato per iniettare nel tessuto cicatriziale per nuovo collagene alla forma. Chemical peel utilizza diversi tipi di acido per staccare il tessuto cicatriziale e consentire una nuova crescita. Diversi metodi di pugno la cicatrice di rimozione e sostituzione l'area con innesti di pelle invece di punti di sutura e l'astrazione della cicatrice con uno strumento di biopsia e poi rimosso tessuti sono elevati e riattaccò. Laser resurfacing è un'opzione. Questi processi sono dotati dei rischi e la possibilità non possono essere successo o l'ultimo solo per un periodo di tempo. Pensi a che cosa sono già state attraverso con le devastanti colpisce della vostra acne solo ad affrontare la dura rimozione delle cicatrici. Opzioni di gran lunga naturali sono il modo per affrontare lo sfregio superiore. Essi sono olistiche non dura e invasivi. Un dato di fatto: lo sfregio è un incidere sul lato dell'acne. Un dato di fatto: l'unico modo per fermare questa intrusione è prima che scoppia. Un dato di fatto: per eliminare la crescita della zit, macchia, il brufolo; guarigione dall'interno è la priorità di # 1.



Ci sono molti rimedi erboristici, organici casa per cicatrici da acne, come ad esempio:



1. Sandalo incollare in miscela con acqua di rose e applicare alla cicatrizzazione congedo durante la notte, lavare e ripetere ogni giorno fino a quando la scomparsa delle cicatrici placarsi.



2. Velo facciale cicatrici saranno stringere i pori e ridurre la secrezione di sebo dell'acne.



3. Strofinare fette di pomodoro sulle cicatrici di alleggerimento dei marchi.



4. Cumber juice è riduce l'infiammazione come toni, lenisce e guarisce cicatrici da acne.



5. L'Aloe Vera e salvia sono noti agenti di guarigione. Ammollo salvia in acqua calda, raffreddarlo e applicare su cicatrici. L'Aloe Vera può essere applicato direttamente.



6. L'olio d'oliva massaggiati sulla pelle alleggerirà cicatrici.



7. Lavanda olio ha proprietà rigenerative e applicato sulla pelle rivitalizza e riduce le cicatrici.



8. Il miele è un idratante naturale e comprovata per guarire le cicatrici.



9. Certi alimenti sono stati utilizzati anche per fermare l'acne quindi stop cicatrici di dentro. (A) le mele allegare le tossine nell'intestino. (B) olio di pesce è un ingrediente importante per aggiungere alla vostra dieta. Compresse di olio di pesce sono bene prendere come un preventivo quotidiano per guarire la pelle dall'interno verso l'esterno, come pure il consumo di pesce che contiene acidi grassi omega 3. (c) fibra è efficacia a guarigione. Trovato in noci, cereali, frutta e verdura. Fibra si sbarazza di tossine nelle viscere che causano l'acne. Fonti di fibra comprendono, crusca di frumento e avena, della Marina e fagioli. Il consumo di bucce di frutta e verdura dove si trovano le principali proprietà curative; fragole, lamponi e semi di sesamo e papavero. (D) ti piace Yogurt? Lo yogurt è stato intorno per quanto tempo? Età! Esso contiene batteri sani che vive nel vostro intestino per aiutare nella digestione e, quindi, un fantastico modo per uccidere quei tossine/batteri cattivi nel tratto intestinale.



Come si può capire che ci sono molte alternative salute naturale in aiuto di guarigione di acne e cicatrici dell'acne. Casa rimedi sono di gran lunga un metodo superiore per raggiungere un naturale processo di guarigione contro alcune applicazioni tradizionali che hanno proprietà sintetico che potrebbero causare reazioni cutanee gravi.