Acne cistica trattamento naturale - quali sono le opzioni?

Acne cistica è una delle forme più gravi di acne vulgaris. Acne cistica può essere simile a un nodulo in termini di dimensioni, ma è piena di pus e può avere un diametro di 5 mm o più. Cisti originano più tipici brufoli profonda della pelle e le lesioni possono essere molto doloroso e comunemente producono cicatrici. Trattamento dell'acne cistica esistenti e la prevenzione delle lesioni dell'acne futuro è necessari per evitare ulteriori cicatrici e per aiutare a guarire e diminuire le cicatrici da acne che esistono. Ci sono trattamenti che il medico può prescrivere che possono essere utili per chi soffre di acne cistica. Se si preferiscono trattamenti a base di erbe e vitamina per l'acne, cistiche trattamenti naturali sono inoltre disponibili tra cui disintossicazione e supplementi di erbe naturali e prodotti topici dell'acne.



I dermatologi possono decidere di drenare le lesioni gravi e prescrivere antibiotici per ridurre l'infiammazione. Cortisone iniettato nella cisti per diminuire l'infiammazione è un altro trattamento acne cistica. Accutane è utilizzato da molti dermatologi per grave acne cistica vulgaris. Accutane è molto efficace ma il suo uso deve essere limitato nelle donne in età fertile poiché è fondamentale che le donne non sono incinte e non rimanere incinte durante l'assunzione di Accutane. Le donne che decidono di prendere Accutane devono utilizzare un metodo di controllo delle nascite appropriato per 1 mese prima dell'inizio di terapia, durante l'intero corso della terapia e per 1 mese pieno dopo la terapia si ferma. Alcuni medici richiedono che i 2 metodi di controllo delle nascite sono utilizzati in questo periodo. Il medico dovrebbe essere consultato su quando è sicuro di rimanere incinta dopo terapia con Accutane ha smesso di diminuire le probabilità di gravi difetti di nascita. Accutane è stato dimostrato anche per causare depressione in alcune persone, quindi bisogna fare attenzione a guardare per qualsiasi modifica della salute mentale. Esami del sangue dovrà essere eseguita durante la terapia con Accutane acne.



Accutane è efficace nel controllare o "curare" acne cistica l'80 per cento, ma come detto richiede molte precauzioni e non funziona per tutti. Alcune persone credono che la disintossicazione è un importante aiuto per chi soffre di acne cistica con la convinzione che, come lungo come radice causa di acne non è fisso, sta andando sempre a ripresentarsi. Disintossicazione normalmente comporta una dieta speciale per ripulire il sistema e ripristinare gli intestini al normale funzionamento. L'aggiunta di prodotti naturali, miti potrebbe poi essere applicato localmente per aiutare la guarigione della pelle di lesioni dell'acne.



Bucce naturali sono anche detto di essere utile nel trattamento degli inestetismi dell'acne, grandi pori, brufoli, punti neri, whiteheads e riducente acne e cicatrici. Essi sono anche detto di diminuire le linee sottili, migliora la texture della pelle sole danneggiato e macchie scure.



Alcuni prodotti naturali per il trattamento dell'acne contengono naturalmente antiossidanti ed enzimi quali collagene idrolizzato, Alpha Lipoic Acid (ALA), noto anche come acido tiotico, un antiossidante, acido ialuronico e Ubidecarenone coenzima Q10. Questi prodotti possono contenere anche altri ingredienti di guarigione naturale come l'Aloe Vera. Si tratta di integratori che si prendono per via orale.



Questi rimedi erboristici naturali sono anche pensati per aiutare il controllo acne cistica: • olio di semi di ribes nero o olio di enotera, capsula 500 mg, tre volte al giorno per tre mesi o fino a quando la vostra acne cancella up • Echinacea, calendula, tea tree oil in forma d'attualità e goldenseal. Consultare il prodotto specifico per il dosaggio di raccomandazioni. • se lo stress è un trigger comune, provare a tè fatto dal lavanda o camomilla. • caprifoglio fiore è un'erba raccomandata frequentemente. • tè fatto parti uguali di estratti di erbe di salsapariglia, giallo dock, bardana e cleavers. • lo zinco minerale e vitamine A, C ed E, come pure le vitamine del complesso B, in particolare vitamina B6 sono utilizzati come sostanze nutrienti di cura della pelle di acne per supportare il trattamento dell'acne in alcuni regimi di cura di pelle. Queste vitamine sono molto importanti per la salute della tua pelle. Mangiare cibi che sono ricchi di zolfo può essere preziosa poiché esso aiuta nel trattamento dell'acne.



Ogni trattamento naturale promette di acne cistica di alleviare e prevenire il suo sviluppo in futuro. Acne cistiche trattamenti naturali sono numerose e molti probabilmente vivere fino alle loro promesse, ma dovrebbe parlare con il medico per ottenere i migliori consigli per il trattamento della vostra acne cistica vulgaris.