Acne crema - effetti collaterali e molto altro ancora

Differin Acne crema funziona per alcune persone che hanno certo tipo di pelle. La reazione della pelle per l'acne crema Differin pertanto è abbastanza diverso per persone diverse.



La maggior parte dei dermatologi suggeriscono di utilizzare acne crema differin costantemente anche se quando ci si sente come esso è seccarsi la pelle.



È importante notare che mai è necessario applicare acne crema Differin insieme a prodotti per il trattamento dell'acne che trasportano Retin-A, retinolo, retinoidi, Renova, resorcinolo, acido retinoico, acido salicilico, acido glicolico, zolfo, Trinitrin o vitamina a.



Differin Acne crema opere di tonificazione crescita e differenziazione delle cellule della pelle e di conseguenza che regolano la produzione di olio e riduzione dell'acne per un lungo periodo di tempo. Ha effetti esfolianti e anti-infiammatori.



L'analisi dimostra che è più efficiente su sfiancamento acne.



Dal momento che l'uso di può Differin Acne crema infatti asciugare la pelle, si vorrebbe evitare l'uso di saponi medicati, calce, astringenti o tutti i prodotti che potrebbero causare irritazioni alla pelle. Da quel momento sarete in grado di utilizzare acne crema Differin con acne prodotti per trattamenti antibiotici come Delaxin-T o eritromicina, se si applica al mattino e Differin, la sera prima di andare a dormire.



Molte persone che chiede come sbarazzarsi di acne, appena salta a Differin senza conoscere gli effetti collaterali.



Effetti collaterali di Differin Acne crema:



Irregolare, masterizzazione e dolorosa; pelle secca; sensazione di calore; irritazione; prurito; peeling; rossore; ridimensionamento.



Tra i metodi di base di cura per acne è l'uso di retinoidi. I retinoidi sono sostanze derivati dalla vitamina A, che tentano di curare l'acne normalizzando il ciclo di vita delle cellule del follicolo. Ci sono 2 tipi di tali sostanze, basate sull'applicazione: esterno (attualità) e di quella orale.I retinoidi esterni più noti sono Retin-A, Differin e Tazorac, mentre l'elenco di retinoidi orali è presieduta da Accutane popolare.



Tuttavia, circa un quarto dei pazienti che hanno utilizzato Accutane o altre droghe basati su isotretinoina può ricaduta e richiedono un ulteriore trattamento.



Ma il più grande svantaggio di retinoidi è la lunga lista di effetti collaterali, che a volte rende i retinoidi apparire come una malattia, piuttosto che una cura.



Gli effetti collaterali più elementari sono epistassi e pelle secca. Molti pazienti hanno anche problemi di fegato Britanniae, anche se un paio di si lamentava della depressione. Tuttavia, la comunità scientifica è ancora diviso sull'effetto della depressione. Più severamente, isotretinoina è noto per causare anomalia congenita, motivo per cui pazienti di sesso femminile è necessario utilizzare due forme distinte di pianificazione familiare o l'astinenza di voto durante il trattamento. Le donne incinte non vogliano utilizzare sono nient'altro che i trattamenti più mite.



La linea di fondo è che i retinoidi esterni meglio conosciuti come Retin-A, Differin e Tazorac sono una buona idea, se uno può far fronte con gli effetti collaterali.



Ma ci sono molte persone che hanno ottenuto indietro la loro pelle chiara, dopo aver avuto una storia delle condizioni dell'acne grave per più di 14 anni e che troppo, in soli 3-5 giorni. No, non sto scherzando che io sono sicuro di che voler conoscere il segreto di queste persone.