Acne cure - C'È una cosa del genere?

L'acne è uno dei più comuni disturbi fisici che affligge le vite di milioni di persone nel mondo di oggi. L'acne è in realtà il termine scientifico per ciò che è comunemente noto come brufoli, whiteheads, punti neri o noduli che si verificano allarmingly sul nostro viso, al petto, superiore della schiena o le spalle. Ci sono diverse cause di questa malattia della pelle ma regolarmente si ritiene che l'acne è il risultato di una sovrapproduzione di sebo, che è un materiale ceroso che lubrifica la pelle.



Per consentire loro di affrontare questo problema angosciante, molte persone affette da acne reagire ai rimedi acne particolare in vari modi. Rimedi acne possono essere classificati nelle seguenti categorie: convenzionale, erbe, omeopatici, non classificati.



Quando discute i rimedi acne convenzionale, è interessante notare che un farmaco su prescrizione, conosciuto come tretinonin, che è un derivato della vitamina A, è noto a lavorare alterando i progressi delle ghiandole di produzione di olio. A causa di questo, e spesso si prosciugano l'attuale whiteheads e inibiscono gli altri dall'avvenimento. Un lieve effetto collaterale per questo tipo di trattamento convenzionale per l'acne è che può avere un'essiccazione a disagio o sensazione di bruciore associati al suo uso.



Ci sono alcuni antibiotici che possono essere utilizzati per curare l'acne infiammata e la droga di prescrizione Accutane è uno di loro. Accutane è in realtà uno dell'acne convenzionale più potente rimedi mai sviluppato e praticamente può annientare il disturbo. Deve essere detto, tuttavia, tale accutane è anche il trattamento convenzionale più rischioso per l'acne, dal momento che l'uso di questo farmaco potrebbe comportare prurito, dolori muscolari, mal di testa, perdita di capelli e forse addirittura a difetti di nascita. Per questi motivi, esso deve essere utilizzato solo come ultima risorsa.



Rimedi erboristici acne sono facilmente reperibili nella maggior parte dei punti vendita sanitari locali. Olio di enotera è uno dei più conosciuti erbe acne rimedi disponibili oggi. Di solito è presa tramite tre capsule di 500 milligrammi al giorno per tre mesi o fino a quando si annulla l'acne. Alcuni esperti suggeriscono Echinacea, tea tree oil, olio di semi di ribes nero e olio di borragine, come altri rimedi produttivo dell'acne di erbe che possono aiutare a eliminare o evitare che si formino dell'acne.



Rimedi omeopatici acne sono disponibili nella maggior parte dei posti attualmente e molte persone affette da acne rispondono bene a questo tipo di trattamento. Deve essere detto, tuttavia, che in caso di acne grave o acuto, la guida di un medico omeopatico abilitato raccomanda vivamente per il trattamento sicuro.



Se vi capita di soffrire da prurito acne è stato suggerito che prendere Kali bromatum aiuterà ad alleviare questa brutta condizione. Prendetelo sei volte ogni giorno fino a quando non si nota un miglioramento. Kali bromatum è attualmente uno dei rimedi più altamente raccomandato acne e molti malati relazione risultati fantastici.



Una delle più calde e più recenti tendenze in campo medico è attualmente la terapia dell'acne blu. Molta ricerca e studio è stato condotto su questo processo e molti hanno trovato che questo nuovo metodo di trattare con l'acne è molto merito.



Lo scopo principale della terapia della luce blu dell'acne è quello di sterminare i batteri che causano dell'acne. Luce blu ottiene al centro dei batteri responsabile che causano l'infiammazione che pompe fuori miniscule molecole noti come porfirine. Molti studi hanno registrato quando questi prophyrin sono esposti a una particolare lunghezza d'onda della luce, essi emettono i radicali liberi che sterminare i batteri. Pertanto, senza i batteri intorno a innescare l'infiammazione, l'acne poi scompare.



Terapia della luce blu dell'acne è usato per essere 100% naturale e non invasivo. È anche astinenza e senza alcuna forma di effetto collaterale dannoso. Si dice che la terapia della luce blu dell'acne è sicuro per le persone di tutte le età e può essere utilizzato ogni giorno in casa. Ci sono, tuttavia, mite ma temporanea effetto collaterale come secchezza, gonfiore delle zone trattate e pigmento cambiamenti.



Ordinariamente, otto sessioni sono date in un periodo di quattro settimane con ogni sessione dura circa 15 minuti. Maggior parte degli esperti concludere che l'acne Terapia della luce blu è più produttivo per lesioni infiammatorie dell'acne e può non essere adatto per i malati che soffrono di nodulocystic dell'acne. Questo trattamento non impiegare la luce ultravioletta (UV), che è noto per avere il possibile effetto collaterale pregiudizievole.



In conclusione, ci sono molti modi per prevenire e curare l'acne. Ciò che non funziona per una sola persona potrebbe avere alcun effetto su un altro. Il particolare tipo di acne deve essere confermata prima di un tipo appropriato del trattamento può essere impiegato. Come sempre, è meglio per ottenere consulenza professionale da un dermatologo o medico o altra persona qualificata prima di provare tutti i rimedi dell'acne.