Circa il trattamento e la piccozza Acne Scar

IcePick scar costituisce cicatrici lasciate da un acne che non è curato adeguatamente.



Questa cicatrice è considerato come il più evidente e agonizzante acne cicatrice.



È spesso descritto per dare emotivi effetti collaterali come bene.



Sguardo di cicatrici dell'acne selezionamento di ghiaccio sono strette e tagliente cicatrici.



Solitamente è profondo e di piccolo diametro e comprendono le pareti ripide, rendendo la pelle ad apparire come pugnalato.



È in grado di estendere nel derma inferiore o strato sottocutaneo, rendono troppo profondo per guarire con skin resurfacing programmi come laser resurfacing, riempitivi o dermoabrasione.



I trattamenti consigliati per piccozza cicatrici include punzone innesti, riempitivi, l'escissione chirurgica, pugno float metodo, programmi riparative e altre rimozione chirurgica della pelle:



-Riempitrice trattamento



Riempimento di piccozza cicatrice era buona, ma contiene sostanze chimiche. Quindi non è il metodo più innocuo di rimozione di cicatrici.



Ciò nonostante, come sempre di più ricerche sono stati raggiunti dagli scienziati, cicatrici dell'acne ora può essere trattata naturalmente dal metodo corretto.



-Trattamento laser



Questo trattamento che utilizzano laser come la più recente tecnologia per curare le cicatrici da acne.



È costoso ancora molto efficace nel trattare con le cicatrici, tra cui la piccozza cicatrici.



-Trattamento di escissione Punch



Applicato a curare chirurgicamente piccozza e profonde cicatrici, questo trattamento si applica uno strumento di biopsia del punzone.



È uno strumento di turno, tagliente cookie cutter con un diametro di circa 1,5-3,5 mm basato sul diametro della cicatrice.



Successivamente, impiegando l'anestesia locale lo strumento punch accise la cicatrice. I bordi della pelle sono poi cuciti insieme. Questo porterà a dissolvenza delle cicatrici.



Se è ancora evidente, resurfacing tecniche o l'applicazione della pelle rigenerante acceleratori possono essere praticati per rimuovere le cicatrici rimanenti.



Ci potrebbe essere anche altre prodotti di cura della pelle dell'acne per supportare la rimozione di cicatrici dell'acne.