6 Semplici passaggi per trattare di nuovo problema dell'Acne

Opppsss... ancora una volta dell'acne! Avete un sexy back ma sento in imbarazzo per mostrare loro? Paura di indossare il nuoto preferito soddisfa o non hanno la possibilità di indossare una cinghia posteriore sexy? Questo problema dell'acne sempre accade agli adolescenti soprattutto, ma attenzione perché acne schiena a volte anche attaccare adulto. Acne schiena, che è anche conosciuto come bacne, è causata principalmente dalla traspirazione intasare i pori, provocando così un'infiammazione dei pori. Un altro colpevole è indumenti stretti che intrappola il sudore e batteri sulla pelle e irrita la pelle. Bacne è come un problema di acne viso ma ha bisogno di ulteriori cure e trattamenti di chiarire il loro.



Sbarazzarsi quei acne da coccolare la pelle con la strada giusta e i prodotti giusti troppo - perché quando si effettua un errori nello scegliere i prodotti giusti, renderà la vostra pelle peggiorando. Qui ci sono i semplici passi per trattare la schiena e chiarire il problema, quindi non devi preoccuparti più e sentirsi più confortevole e la fiducia con te stesso. Check it out gal!



Passo # 1 purificare



Se siete una persona attiva e sempre fuori per esercizio e usufruire di una sessione di rigorosa nella palestra vi farà sudore e batteri davvero come quelle della pelle sudato per rimanere. Prendete un rinfrescante doccia per purificare la pelle di tutti i giorni e cercare di non saltare anche un giorno, soprattutto se si dispone di un pelo lungo e sudare molto - lavare i capelli per evitarlo appiccicoso e laici sulla schiena. Proprio come si sarebbe, come trattare pelle acne-incline con prodotti contenenti acido salicilico, fare lo stesso con prodotti da bagno per evitare che si verifichi nuovamente bacne. Utilizzare un pennello o la luffa delicatamente buff pelle e sbarazzarsi di cellule morte della pelle, sporcizia ed eccesso di sebo.



Passo # 2 Scrub



In alternativa, utilizzare un delicato scrub con granuli più sottili per purificare la pelle. Diffondere sulla pelle umida e strofinare in movimenti circolari, stando attento a essere extra dolce sulla zona impura, prima di risciacquo e accarezzando secco. Scrubbing almeno due volte a settimana per esfoliare quei morti pelle ma non fare troppo difficile o si sarà spazzato via la vostra crema idratante naturale della pelle, lo rendono a secco e danneggiato la pelle. Scegliere scrub con granuli di multe, quello che dà lenisce effetto e l'odore fresco - questo vi aiuterà a sentirsi bene con se stessi.



Passo # 3 Moisturise Keep pelle idratata per impedire a secco e desquamazione, soprattutto dopo il lavaggio si. Provare una crema idratante significata per pelle della difetto. Per mantenere la pelle senza intoppi e macchia chiara, prova alla ricerca di prodotti non comedogenico e dermatologicamente testati coccolare la pelle.



Passo # 4 Treat trattare bacne esistente con un unguento d'attualità o qualsiasi posto trattamenti dell'acne, che usano il perossido di benzoile o acido salicilico nella loro formulazione. Ciò contribuirà ad asciugare la vostra acne più veloce senza seccare o irritare la pelle. Per ottenere un buon risultato, utilizzare i prodotti come raccomandato per curare la pelle in modo efficace. Chiedere a qualcuno per aiutarti a raggiungere l'acne di nascondere al centro della schiena. Da non perdere per curarle troppo e non sempre chiedere ai tuoi amici per raccogliere il zit perché si diffuse facilmente in altra zona che non effettuata ancora. Per igienico, non condividere il vostro asciugamano o altri articoli da toeletta con gli altri e assicurarsi che si pulire regolarmente.



Passo # 5 Soothe una macchia indietro è scomoda, così calma l'infiammazione con una nebbia calmante. Trovare quello che specificamente lenire la pelle incline a macchia ed efficace nel ridurre il rossore. Pratica a spray regolarmente tutti i giorni così la schiena sentirà più confortevole, calmo e lenire non importa come testardo vostra acne o siete come attivo. Questo sentimento dal processo di raffreddamento ridurrà la qualche tipo di stress sensazione causa l'infiammazione.



Passo # 6 maschera



Come il viso, la schiena anche bisogno masker per proteggerli dall'essere grassa e intasamento. Se avete bisogno di una Spinta bacne-combattimento, cercare di dare la schiena un trattamento con una maschera di pulizia profonda, una volta alla settimana. Questo sarà aiutare ammorbidire e levigare la pelle così come prevenire i pori ostruiti. Utilizzare masker che un po ' forte di quello che si utilizza per il tuo trattamento viso.



Tuttavia, bacne può essere un po' più testardo di acne normale in quanto è in una difficile da raggiungere parte del vostro corpo e accade anche rari. Ma una volta che, si dovrà affrontare difficoltà per ottenere lo liberarsi da voi e dovete essere passione - li trattano con la strada giusta. Ricordate, oltre ad avere un regolare esercizio fisico, mettere le attenzioni a ciò che gli alimenti si prendere ogni giorno - bere molta acqua e prendere più frutta e verdura nella vostra dieta. Se il problema persiste anche dopo che hai diligentemente seguito questi passaggi, consultare un dermatologo. Prevenire bacne ora e non lasci che zit hai messo giù e dare un effetto alla tua autostima. Buona fortuna!;)