8 Segreti su come rimuovere cicatrici da Acne

Ci sono diversi modi sulla rimozione di cicatrici da acne. La comparsa di acne inizia durante la pubertà, quando il corpo attivamente produce ormoni che provoca troppo sebo nella pelle. Questa fase della pelle può passare, ma sicuramente lascerebbe marchi a tormentare il tuo aspetto per sempre. Trattamento di cicatrici da acne può essere fatto attraverso vie naturali poco costoso e dermatologiche procedure che probabilmente sarebbero costato un sacco. Tuttavia, acne cicatrice di trattamento dipende ancora la dolcezza e la gravità della cicatrice.



Di seguito sono alcune delle tecniche sulla rimozione di cicatrici da acne naturalmente:



1. L'idratazione è la chiave. È stato dimostrato che l'acqua è uno dei migliori metodi naturali per rimuovere le cicatrici da acne e prevenire sblocchi dell'acne. Bere almeno 8 bicchieri di acqua o più aiuta la pelle a versare quelle cellule di pelle morta indesiderati.



2. Un sacco di persone raccomandano l'utilizzo di capsule di vitamina e per quelle cicatrici. Si potrebbe applicare localmente sulla zona colpita dalla puntura di un posto nella capsula e applicare l'olio per la cicatrice. Un'altra opzione è prendere per via orale per avere quel rinnovamento cellulare dall'interno.



3. Olio di semi di rosa canina è anche un rimedio efficacia sulla rimozione di cicatrici da acne. Questo è un agente anti-usura e anti-rughe che aiuta la pelle a rigenerare. Massaggiare sulla cicatrice due volte al giorno.



4. Una dieta equilibrio può aiutare nella rimozione di cicatrici da acne. Gli alimenti più nutrienti è includere nel vostro pasto, il più veloce la cicatrice guarirà. Aiuta a costruire le cellule della pelle e dà un bagliore di pelle sana pure.



5. Combinare acqua di rose e pasta di legno di sandalo e applicarlo sul posto dove sono le cicatrici. Lasciarlo tutta la notte, poi sciacquare con acqua fredda, il giorno successivo.



Tralasciando i modi naturali di rimozione di cicatrici da acne, ci sono anche le procedure dermatologiche che avrebbero sicuramente dare un risultato molto più veloce. Tuttavia, la gravidanza e le altre condizioni di salute possono ostacolare vostro vuole sottoporsi a queste procedure. Qui ci sono alcuni dei metodi Hi-Tech in grado di rimuovere cicatrici da acne in modo efficace.



6. Al giorno d'oggi, non solo certificati dermatologi fanno una dermoabrasione ma facciale saloni pure. Dermoabrasione è la rimozione dello strato superiore della pelle utilizzando una macchina che ecolesiologia fuori la pelle. Una volta che la pelle guarisce, lo strato superiore avrà un aspetto più liscio e più chiaro.



7. Laser resurfacing è uno dei trattamenti più convenienti anti-scar disponibili. Utilizza semplicemente una luce ad alta energia che sarebbe rimuovere le cicatrici bene e anche prevenire le rughe.



8. Si può anche avere una procedura chemical peel. Questo è proprio come la dermoabrasione. L'unica differenza è che lo strato superiore della pelle è staccato utilizzando i prodotti chimici non macchine. Questo non è una procedura molto consigliabile per tutti, dal momento che alcune persone possono avere reazioni allergiche alle sostanze chimiche.



Con tutte le scelte disponibili per il trattamento, sicuramente non avrebbe una scusa perché la vostra acne cicatrice è ancora evidente. È la vostra scelta se si potrebbe optare per il modo naturale o la procedura dermatologica su come rimuovere cicatrici da acne.