Un sorprendente punta di Acne cura della pelle

Alla ricerca di una punta di pelle di cura dell'acne che appena può sorprendere?  Non cercate oltre. Ho intenzione di condividere uno acne combattimento punta che ha funzionato per me in riducendo drasticamente la mia acne veloce e alla fine deselezionandola up tutti insieme. 



Una sorprendente della punta di Acne cura della pelle



Un po ' indietro mi sono imbattuto fuori del mio prodotto di cura della pelle di solito, d'attualità che usavo per trattare la mia acne. Io non fare nomi, ma questo era un prodotto ben noto che conteneva il perossido di benzoile 10% e nel complesso renderebbe mia brufoli andare via per un po', ma non è stato curare mia acne.



Ero via in un campo, quando il mio perossido di benzoile corse fuori e non potevano ottenere al negozio per giorni rifornire prestazione. All'inizio ero inorridito che mia acne stava andando a peggiorare drasticamente, e dopo il primo giorno senza un trattamento topico la mia pelle ha cominciato ad ottenere asciutto e traballante. Volendo trattare la secchezza ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima - mettere la crema idratante su parti della mia pelle che aveva anche dell'acne. La pelle secca mi stava facendo prudere tanto male, che mi sentivo che ho avuto altra scelta!



Ma indovinate cosa? In un paio di giorni ho notato qualcosa di stupefacente. Non solo era la mia pelle secca sempre meglio, così era mia acne!  Questo è andato contro tutto ciò che ho pensato che sapevo di trattare il mio sblocchi dell'acne. Non facendo nulla, solo la mia pelle di pulizia un paio volte al giorno e applica una crema idratante di buona qualità che della mia pelle era sempre meglio.



Posso solo attribuiscono questo alla mia pelle finalmente ottenendo una pausa da tutte le dure sostanze chimiche che avevo messo su di esso tutti questi anni.



Che mi ha pensare che...



Prodotti chimici non sono la soluzione!



Avevo provato diverse sostanze chimiche per anni trattare la mia acne e solo visto progressi reali quando ho smesso di usare i prodotti chimici. Questo approccio più naturale fatto totale senso per me, dal momento che è il modo che il nostro corpo è progettato per guarire se stesso. Questo incidente mi ha fatto vedere che un approccio più olistico a acne treatment di fatto più senso.