Acne e le vostre emozioni

Il fatto triste è che i problemi emotivi che uscire dalla tua aggravamento per tenendo acne possono effettivamente fare vostra acne peggio. Questo è particolarmente vero per acne facciale, dove si sente che tutti vedere persone quando si guardano è tua faccia piena di brufoli, comedone e croste. Non non c'è nessun modo morbido per ottenere intorno ad esso. Acne attivo cambiare come si guarda e c'è sempre la paura e la preoccupazione che si può finire con cicatrici che può essere il risultato di lesioni non trattati.



Mentre si potrebbe essere lasciato con cicatrici fisiche, è più probabile che avrete enduring cicatrici psicologici. Può sembrare come questa è un'affermazione dura ma ha bisogno di essere trattati con perché non è necessario lasciare acne fare che molto danni a voi. Ricordate che non siete soli in questa situazione. L'ottanta per cento degli adolescenti hanno dell'acne.



Ciò significa che otto su 10 dei tuoi amici hanno le stesse preoccupazioni, come si fa. La cosa migliore da fare è ottenere la diagnosi clinica precoce e il trattamento. Essere aperti nel parlare la vostra acne. Scopri la storia della vostra famiglia. Ha fatto i tuoi genitori hanno acne? Chiedere altri parenti che potrebbero avere avuto dell'acne. Se sapete che il vostro zie, zio e cugini, pensare a che dispongano di cicatrici da acne. Se così non fosse, le probabilità sono che voi non perché i tipi di pelle sono simili tra i membri della stessa famiglia.



Parlare con più anziani membri della vostra famiglia di loro adolescenza. Quando hanno acne? Quanto tempo le ha fatto ultimo? Era per lo più punti neri o era grandi urti rossi? Lasciare che dica che cosa lavorato per loro, e quando è andato via. Questo può non solo offrono una luce alla fine del tunnel, ma essa può fornire qualche cosa ha lavorato per loro. Pure, è utile quando si dica al vostro medico circa la vostra esperienza di parenti con l'acne perché dà lui o lei qualche idea di che cosa possono essere reazioni cutanee della vostra famiglia. In questo modo il medico hanno alcune linee guida nel prescrivere il trattamento.



C'è un altro fattore positivo che esce dalla parlando alla tua famiglia vostra acne. Allevia alcuni di pressione e preoccupazione lasciando appena fuori le vostre preoccupazioni. È uno strano fenomeno della vita ma in onda fuori le cose quella folla la testa renderli meno spaventoso. Anche toglie quel senso di isolamento che viene fornito con mantenendolo tutto al suo interno. Diminuire la pressione emotiva relative alla vostra acne può anche diminuire la tendenza del tuo volto a scoppiare.