Torna acne curare - come trattare i brufoli sulla schiena

Quando si pensa di acne, è normale per assumere che l'acne si verifica solo sul volto di uno. Questo non è vero affatto perché c'è anche quella condizione nota come back acne. Persone sono anche ripensando al acne cura più seriamente ora. Comunemente conosciuto come bacne per un sacco di gente, si sarebbe ancora vedere la solita zits e brufoli per questa condizione. L'unica cosa principale di prendere nota qui è che bacne può effettivamente essere più severo di acne facciale, o addirittura dell'acne di petto.



Il motivo dietro questo è in realtà molto comprensibile. Per prima cosa, la schiena ha una superficie di pelle più grande, soprattutto quando si confronta con il volto. Questo significa che la schiena avrebbe più piccoli pori su di esso. Con pori più su tutto, la tendenza di questi pori a si intasano con olio rilasciato dalle ghiandole sebacee diventa più elevata. La miscela di più olio di sebo e cellule morte della pelle più porta solo a più bacne.



È interessante notare, ci sono in realtà una serie di cose che potete fare per impedire la vostra condizione di bacne di peggioramento. In primo luogo fuori, evitare di utilizzare Canotte o camicie che sono strette, specialmente quando si lavora. Queste magliette si aggrappano al vostro corpo, la schiena, in particolare, e quando si lavora, naturalmente essere sudorazione. Ci sarà quindi più olio di sebo prodotto dalla vostra ghiandole sebacee e con abbigliamento stretto, non non c'è nessun altro di atterraggio per vostro olio di sebo diverso dalla schiena. Flusso d'aria è ristretto anche con camicie strette, e questo non aiuta affatto. Sarebbe meglio indossare vestiti sciolti quando si lavora. Inoltre, assicurarsi che fare la doccia, quando si è fatto lavorare fuori. In questo modo, il tuo bacne non si aggraverà in alcun modo.



Un'altra cosa che si dovrebbe evitare è l'utilizzo di zaini. Questo soprattutto evitare quando gli oggetti pesanti sono in corso. Il semplice atto di camminare ha il backup rimbalzare su e giù per la schiena. Questo, a sua volta, irrita la pelle, tuo bacne nel processo di peggioramento. Che cosa si dovrebbe usare invece è la borsetta regolare.



Il consumo di determinati farmaci può anche peggiorare bacne. Per esempio, molte persone che sono sotto la relazione di farmaco steroide che i più gravi effetti collaterali di questi farmaci comprendono bacne. Se tale è il caso, allora si dovrebbe consultare il vostro medico subito. Ci potrebbe essere un bisogno di rimanere fuori gli steroidi e cercare di farmaci alternativi.



Trattamento topico è la migliore cura posteriore dell'acne. Ma con tanti prodotti topici nel mercato proprio adesso, sarebbe meglio consultare il proprio dermatologo prima di iniziare a usare uno prima.