Acne - tre tipi più comuni

Acne ha tormentato per sempre nuove persone. Attraverso lo sviluppo di una migliore comprensione del tipo di acne che si può avere, si datevi la capacità di trattare in modo più efficiente. Quei urti differenti dimensioni e colorati che compaiono sulle nostre facce possono appartenere al gruppo più comune di acne vulgaris, acne rosacea, o talvolta addirittura una forma molto grave di acne. All'interno di questi tre gruppi troverete i singoli tipi di brufoli o lesioni. Questo articolo si espanderà sulle due molto più comuni forme di acne noto come acne vulgaris e acne rosacea. Spero che questo articolo vi aiuterà a meglio classificare il tipo di acne, così che si può essere in grado di trattare problemi di acne con successo.



Acne vulgaris è la forma più comune di acne che la gente di esperienza. Il tipo di lesioni che rientrano in questa inclusione di gruppo, whiteheads, pustole, punti neri e papule. A volte in modo più sever caso di acne vulgaris avrete noduli e cisti.



Whiteheads può essere molto piccole macchie bianche o così piccoli che non sono visibili ad occhio nudo. Whiteheads si formano quando un poro è bloccate e la pelle morta celle, batteri e l'olio sono intrappolati causando una macchia bianca sulla superficie della pelle.



Pustole sono simili ai whiteheads, ma sono infiammate e spesso rossa con un mezzo giallo o bianco. Queste sono ciò che noi comunemente chiamiamo zits. La maggior parte delle persone hanno un tempo difficile trattenere se stessi da spremitura o popping whiteheads e pustole. Se brufoli sono alla superficie poco o nessun danno sarà fatto se curato adeguatamente.



Si formano i punti neri quando il poro è parzialmente bloccato permettendo le cellule morte della pelle, batteri e oli di emergere lentamente alla superficie della pelle. Contrariamente alla credenza comune, punti neri non sono neri a causa di sporcizia. Il colore nero è un risultato di pigmento della pelle, reagendo con l'ossigeno dell'aria. I punti neri possono essere una struttura molto durevole e quindi richiedere molto tempo a scomparire.



Papule sono simili a pustole, in quanto essi sono rossi, infiammati urti, ma non hanno testa. Papule non dovrebbero essere spremuti perché essi possono peggiorare spaventare.



In più sever casi di acne vulgaris vedrete noduli e cisti. I noduli sono che molto più grandi dell'acne macchie che i tipi menzionati in precedenza. Sono molto duri dossi sotto la superficie della pelle e quindi tendono a causare cicatrici se spremuti. Ora solo testamento spremitura questi tipi di lesioni creare cicatrici, ma può causare la lesione all'ultimo per diversi mesi più a lungo che avrebbe avuto se lasciato solo.



Acne cisti sono simili nell'aspetto a noduli ma sono piene di pus e sono 5 mm o più in larghezza. Proprio come noduli, possono essere dolorose, causare cicatrici permanenti e durano più a lungo del normale se irritato. Se si verificano noduli o cisti sulla vostra pelle dovreste cercare la cura di un dermatologo



Acne rosacea è spesso confuso con acne vulgaris, perché i punti dell'acne possono essere molto simili. Tuttavia, rosacea trova più spesso nelle persone più di 30 anni e appare come un'eruzione cutanea rossa sul mento, fronte, naso o le guance. Questo tende a essere più di un problema per le donne rispetto agli uomini. Rosacea dovrebbe essere trattato da un medico per evitare gravi gonfiore del naso o una crescita del tessuto in eccesso.



Forme gravi di acne sono molto rare, ma possono essere molto dannosa per chi sperimentarlo. Acne conglobata, acne fulminante, folliculits Gram-negativi e pioderma faciale rientrano in questa categoria. Acne grave deve assolutamente essere trattati da un dermatologo



Acne può mettere un ammortizzatore sul divertimento o ego di nessuno. Da capire meglio il tipo di acne che si può soffrire da voi può trovare e utilizzare un regime che può funzionare la sua magia sulla vostra pelle. Pochissime persone soffrono di acne severa, così per quelli di voi che non si può avere più bello e una pelle radiosa.