Acne e macchia di trattamento - Top 10 metodi che funzionano veramente

Acne e macchie possono davvero espiano su una persona che stima di sé. Che potenzialmente può distruggere migliori momenti della vita come prom, immagini di laurea e colloqui di lavoro. L'industria di salute e bellezza sapere di questo e sono venuto con quasi innumerevoli prodotti, ciascuno promettendo di essere efficace.



Prima si salta in cerca di ogni sorta di unguenti e creme, uno deve essere molto attento con che cosa hanno messo sul loro volto. A volte tutto là fuori test alla cieca potrebbe causare effetti negativi e rendere le cose ancora peggio di quello che sono. Ecco perché il trattamento top 10 acne e macchia che vengono suggeriti qui significativamente potrebbe risolvere il problema.



Si ha la necessità, in primo luogo, di fare è di analizzare la sua pelle e per capire perché l'acne c'è in primo luogo. Le cause sono di solito eccesso lavaggio, che elimina l'umidità e le cause della pelle per essere irritato e rompere ancora di più e un sacco di stress, che fa sì che i livelli di ormone alterare e rende le ghiandole di olio andare in overdrive.



I primi sette trattamenti elencati di seguito devono essere esercitati in modo coerente e non sono una soluzione durante la notte per curare l'acne e imperfezioni.



1. Detergere. Questa è la prima cosa da fare è quello di pulire due volte tutti i giorni al fine di sbarazzarsi di sporcizia, olio e trucco. Il detergente che ha bisogno di essere stato scelto deve essere adatto al proprio tipo di pelle.



2. Tono. Sporco, olio e trucco vengono rimosse da un toner. Inoltre, il toner prepara anche la pelle di assorbire meglio i prodotti per il trattamento. Il toner migliore è il tipo che è pH-equilibrato affinché esso non influisce sullo stato di buona saluto della pelle.



3. Trattare la pelle. Il tipo di pelle determina il trattamento del prodotto. Quelli con la pelle secca bisogno di trovare un prodotto che è non comedogenico (non ostruisce i pori), mentre quelli con la pelle grassa necessario disporre di prodotti che mantenere la produzione di petrolio sotto controllo e anche prevenire comedoni e whiteheads, le cause alla radice dell'acne.



4. Utilizzare creme solari. Protezione dell'epidermide è anche molto importante. Dannosi raggi UV causano difetti, pertanto è consigliabile applicare la protezione solare SPF 30 o almeno SPF15, così da evitare di uscire al sole tra 10 AM fino alle 15



5. Mangiare magra proteina. Fagioli, pesce, uova e pollo può aiutare la pelle a ripararsi mentre in fase di trattamento.



6. Un rimedio casalingo per calmare la pelle e la riparazione è mescolare yogurt (1/2 tazza), banane (1/2) e purè di papaia (1/4 cup). Lasciarlo sul viso per 10 minuti.



7. Un altro trattamento acne e macchia è di riempire un bacino basso con acqua calda e di appoggiarsi su di esso con un asciugamano drappeggiato sulla testa per intrappolare il vapore. Questo aprirà i pori. Il viso deve essere imbottita secco e quindi trattati con crema di retinolo (trovato in anti-invecchiamento). Questo deve essere fatto due notti a settimana.



I trattamenti successivi tre sono quelli che viene informato da un dermatologo.



8. Un unguento d'attualità chiamato retinoidi. Questo trattamento acne e macchia aiuta capannone le cellule morte della pelle più rapidamente, cosicché i pori sarà chiari. Si può rendere la pelle meno grassa e mantiene il nuovo zits da coming out.



9. Orali antibiotici possono essere un'altra prescrizione. Queste pillole uccidono l'acne da batteri che causano all'interno del corpo. Esso funziona più velocemente di trattamenti topici e anche gli obiettivi dell'acne tutto il corpo e non solo il volto.



10. La medicina più grave è Accutane. Esso è usato per trattare l'acne più grave e dolorosa - il genere che sicuramente lascia cicatrici. È di uno ultima istanza in termini di medicina. Esso comprende prendendo in una catena di pillole in circa 4-6 mesi. Molto probabilmente manterrà acne da tornare nella vostra vita dopo il trattamento.