Acne e Candida - sono tuoi sblocchi causati da questa sostanza misteriosa?

Un sacco di gente in questi giorni è imparare di più sui loro corpi e naturalmente alla ricerca di metodi più olistici e sostenibili curare qualunque cosa è malato di loro. Uno degli sviluppi più recenti è stato il legame apparente tra acne e candida. Candida è inoltre sostenuto a causa di tutti i tipi di disturbi del corpo umano, ovunque da voglie per dolci tutta la strada fino al deficit mentale e costante vertigini.



Candida Albicans, candida, in breve, è un lievito natura nei nostri corpi e credo per uno che è sempre un po ' di un rap cattivo. Mentre è vero che molti dei problemi di risultanti a molto candida nei nostri corpi possono essere gravi, molti di noi potrebbe in realtà essere morti se non fosse per la candida.



Candida è il corpo indietro il sistema quando il nostro flusso sanguigno diventa inondata di molto zucchero. Il corpo normalmente rilascia insulina per affrontare il problema. Tuttavia molti di noi mangiare modo, modo per molto zucchero su base giornaliera com'è, per non parlare delle parti di compleanno o di ufficio. Quella quantità di zucchero travolge semplicemente il nostro sistema e di insulina semplicemente non può gestirlo. A questo punto la Candida viene in soccorso. Da gonfiore e "mangiare" tutti lo zucchero in eccesso, ci salva da gravi lesioni e persino la morte.



Il problema è che noi continuiamo mangiando le nostre diete altamente trasformate, zuccherine. Questo è il link reale che si deve preoccupare. Certo, candida stessa può e contribuire all'acne inibendo funzioni naturali del nostro corpo, ma se noi weren ' t mangiando queste diete scadente, non ci sarebbe alcun legame tra acne e candida. È la stessa cosa, come dire che l'olio, la pelle morta e batteri stanno causando il nostro sblocchi; non sono. Sono tutti fattori secondari per le cause reali ed effettivi per l'acne.



Così non fraintendete quello che sto dicendo. Esiste infatti un legame tra acne e candida. Tuttavia, questo link è un non-elemento. Se attaccare le radici del problema dal primo inizio con le nostre diete altamente trasformate e zuccherine, il link cesserebbe di esistere e vedrebbe la vostra acne chiarire da sola.