Una cosa che potrebbe venire come una sorpresa è che l'assunzione latte potrebbe svolgere un ruolo nell'acne. La vecchia nozione di cioccolato che era che la "causa" non è supportata da studi scientifici. Ma, se stiamo parlando di "latte" cioccolato, cioccolati frullati o bevande di cioccolato colazione istantanea che si mescolano con il latte, che è una storia diversa.
Almeno tre studi scientifici hanno scoperto che c'è una connessione tra acne e consumo di parzialmente scremato, bere colazione istantaneo, Sorbetto, ricotta e altri prodotti lattiero-caseari. Se evitare prodotti lattiero-caseari, è necessario ottenere il vostro calcio e vitamina d da altre fonti. Ma, che è in realtà più facile da fare di quanto si possa pensare.
I ricercatori non sono sicuri perché c'è una connessione tra il consumo di latticini e l'acne, ma essi teorizzano che potrebbe essere perché il latte vaccino contiene ormoni, tra cui gli ormoni sessuali e bovina insulin-like growth factor 1 (IGF-1). Gli ormoni sono stati accusati a lungo per l'infiammazione nelle ghiandole sebacee e follicoli dei capelli che causare brufoli e le cisti più profonde.
I ricercatori hanno studiato le abitudini alimentari dei nativi sudamericani e Pacific Islanders, perché quelle popolazioni non hanno nessun acne, mentre nelle società più modernizzato, circa il 90% di tutti gli adolescenti svilupparlo. Le popolazioni studiate consumato nessun vaccino latte o prodotti lattiero-caseari, ma essi non mangiano cibo spazzatura, neanche.
Ci sarà sempre essere diverse opinioni, ma i più recenti punti di ricerca a diete ad alte contenuto di carboidrati semplici come la causa di acne e una varietà di altri problemi di salute. Carboidrati semplici sono digeriti troppo velocemente, provocando un aumento di zucchero nel sangue e livelli di insulina.
Come aumenta la produzione di insulina, c'è l'aumento della produzione di IGF-1, che è noto per provocare cambiamenti nelle ghiandole sebacee e follicolo pilifero, mentre causando la sovrapproduzione delle cellule della pelle, che sono ciò che intasa i follicoli, causando i punti neri, whiteheads e brufoli.
Carboidrati semplici includono il pane bianco, riso bianco, pasta, patate bianche e lo zucchero bianco. Prodotti da forno e la maggior parte dei cibi spazzatura farà l'elenco.
Col passare del tempo, persone che continuano a mangiare una dieta ad alta contenuto di raffinati chicchi e altri carboidrati semplici hanno un aumentato rischio di diabete di tipo II. Possono essere visto anche le rughe e l'invecchiamento accelerato. Ci sono altri fattori importanti per la salute della pelle buona e una riduzione del rischio di acne cistica, ma fallimento a guardare la vostra dieta potrebbe fare quelle altre cose meno efficace