Acne e trattamento - come trattare le varie tappe

L'acne è soprattutto un problema di adolescente. Tuttavia, alcuni adulti soffrono anche di questa condizione di pelle. Ragazze adolescenti e giovani donne trovano estremamente sgradevoli per averli sul loro volto e sono sempre alla ricerca del miglior trattamento acne. Che cosa hanno bisogno di sapere è che non esiste una comune cura.



Dal momento che il corpo di ogni persona è diversa, il tipo di trattamento usato per una persona non può funzionare per un altro. È quindi importante capire i tipi di acne e trattamento prima provare qualsiasi tipo di procedure o prodotti.



Le ragioni per l'acne possono essere molti. In genere, acne adolescente è causata dai cambiamenti ormonali che avvengono durante la pubertà. Acne adulta può essere il risultato di ereditarietà, stress, problemi ormonali, malattie, inquinanti, cosmetici o reazioni di alcuni farmaci. È essenziale per scoprire che cosa sta causando la vostra acne di scegliere il giusto tipo di metodo di trattamento. Basato sul palco di acne, i diversi tipi di acne e trattamento includono quanto segue.



Acne tappa 1



In questa fase, le lesioni che appaiono sono chiamate comedoni. Si tratta di acne non infiammatori. I punti neri e whiteheads sono esempi di fase 1. I metodi di trattamento tipico per tali acne includono creme e lava il viso che contengono perossido di benzoile.



Acne fase 2



Acne lieve o infiammatoria, noto come papule appare in questa fase. Questi sembrano generato macchie rosse. Antibiotici topici come clindamicina sono utilizzati nel trattamento di questa fase.



Acne fase 3



Pustole o brufoli formano questa fase dell'acne. Eruzioni cutanee pieni di pus possono essere dolorosi per la persona. Farmaci topici come pure orale sono indicati per la persona interessata per curare questo tipo di acne.



Acne fase 4



Si tratta di acne severa, accompagnato da un sacco di pustole piccole e dolorosi. Una sorta di derivati della vitamina a è usata nel trattamento dell'acne grave. Farmaci possono essere necessari per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, le donne incinte non consiglia di assumere il farmaco.



Acne e trattamento vengono gestiti in vari modi. Se l'acne è trattata in una fase molto precoce, farmaci topici sono di solito abbastanza per prevenire e curare le eruzioni cutanee. Perossido di benzoile, eritromicina, Clindamicina, tetraciclina, ecc sono comunemente prescritti farmaci antibatterici e antibiotici topici. Eritromicina e tetraciclina è dato anche come gli antibiotici orali se trattamenti topici non producono i risultati desiderati.



Oltre ai farmaci allopatici, acne può essere curata con l'omeopatia, naturopatia, aromaterapia, trattamento laser e diversi tipi di metodi di trattamento alternativo. Ognuna ha un approccio diverso per la cura e la prevenzione dell'acne.



C'è un altro tipo di trattamento dell'acne, che è molto popolare. È il metodo di buccia di pelle che esfolia la pelle a livello microscopico, utilizzo di agenti chimici. C'è anche il metodo di fotosintesi, in cui la forte luce blu è usato per curare questa macchia della pelle. Trattamento laser è efficacia per curare le cicatrici da acne a sinistra.



Tutti i tipi di metodi di acne e trattamento richiedono che la persona mantiene il suo viso e il corpo pulito e privo di olio. Bere molta acqua e mangiare frutta e verdura fresca può svuotare gli elementi tossici fuori della pelle e controllare la produzione di sebo, che è la principale causa di acne. E, ricordate che qualsiasi metodo di trattamento che adotta per l'acne dovrebbe essere prescritte da un medico o un dermatologo.