Un dermatologo per problemi di pelle

Un dermatologo è un medico specializzato nel trattamento di condizioni che influiscono sulla pelle, unghie e capelli. Alcune di queste condizioni includono, ma non sono limitati a, acne, eczema, psoriasi, tumori della pelle di cancro, talpe, melanomi e pelle. American Board of Dermatology certifica i dermatologi.



Negli Stati Uniti, i dermatologi devono subire addestramento rigoroso e laureato da un'accreditata scuola medica o scuola osteopatica al fine di essere qualificati. I dermatologi che Laureano da scuole mediche di fuori degli Stati Uniti siano richieste dalla legge per ottenere un certificato di laureato estero prima che essi hanno il permesso di Dermatologia pratica. Proprio come altri medici dermatologi sono stati addestrati e aver completato almeno un anno in un programma di residenza per formazione clinica in medicina d'urgenza, la pratica della famiglia, Ginecologia e ostetricia, pediatria, chirurgia generale o medicina interna. I dermatologi sono considerati medici specialisti, come sono completamente addestrati medici che hanno subito l'addestramento specializzato in questioni che riguardano le condizioni di pelle.



Una persona con una condizione della pelle, come il cancro eczemi, psoriasi o pelle, è più probabile dal loro medico regolare di cui a un dermatologo. A causa della loro formazione specializzata, un dermatologo è più adatto per trattare le condizioni della pelle o assistere nella loro gestione. Spesso, il trattamento che essi offrono include la dermoabrasione o chimiche bucce, laser resurfacing, l'aumento dei tessuti, trapianti di capelli, liposuzione o scleroterapia (per il trattamento di malformazioni vascolari). Appositamente addestrati nelle tecniche chirurgiche più recenti, più efficace, un dermatologo è anche un esperto nella gestione di disturbi della pelle che accompagnano l'invecchiamento, come la perdita di capelli, macchie della pelle e altri cambiamenti di pelle. Alcuni addirittura specializzati nei trattamenti cosmetici, quali iniezioni di botox, iniezioni di collagene e chirurgia delle palpebre.



Anche se già considerato uno specialista nella cura delle malattie della pelle, alcuni dermatologi ulteriormente specializzano in altri trattamenti. Per esempio, un dermatopathologist è specializzato in malattie infettive della pelle o quelli che sono il sistema immunitario correlato o degenerativa. Tali medici specializzano in esami microscopici utili nell'identificare queste malattie. Spesso questi specialisti lavorano anche in ambito ospedaliero, dove a volte si verificano infezioni della pelle contagiosa.



Altri specialisti di Dermatologia includono Dermatologia pediatrica. Questi medici lavorano specificamente con condizioni di pelle di infanzia, come l'eczema e altre allergie cutanee comune durante l'infanzia. Questi specialisti dermatologici sono generalmente parte di un team medico più grande usato per trattare i bambini che hanno spesso molto complesse condizioni mediche con sintomi più.



Eczema è un'altra area dove un dermatologo può trattare un gran numero di bambini. Caratterizzato dalla pelle rossa, squamosa o coriacee alla ricerca che a volte trasuda e diventa croccante, eczema è una condizione della pelle che colpisce in gran parte lattanti e bambini. Come è comunemente associato con una reazione allergica e dermatologi sono specializzati per curare allergie cutanee, loro cura è in genere consigliata. Per trattare i sintomi di eczema nei bambini, un dermatologo può prescrivere una topica o un farmaco orale cortocosteroid, come pure consiglia i regimi di cura della pelle di casa per diminuire la gravità di affetti di eczema. Anche se la maggior parte dei bambini alla fine diventano troppo grande eczema, alcuni non lo fanno e la condizione è riportata nell'età adulta. Di conseguenza, molti dermatologi anche trattano pazienti adulti con eczema.



Quando la maggior parte della gente pensa di un dermatologo, acne adolescente è forse il primo tipo di trattamento che vengono associati a questa specialità. Acne è caratterizzata dalla comparsa di brufoli, la pelle macchiata, cisti, whiteheads o i punti neri. Queste eruzioni sono il risultato di batteri e olio, che blocca la pelle i pori e provoca eruzioni cutanee da lieve a grave. Per la persistenti o molto gravi casi di acne, un dermatologo è richiesto per il trattamento e il sollievo. Il trattamento offerto può includere il dermatologo drenante brufoli o cisti con strumenti appositamente progettati e un dermatologo possono prescrivere farmaci per specificamente bersaglio e ridurre i problemi di acne. Nei casi in cui cicatrici dell'acne si è verificato, un dermatologo può eseguire iniezioni di collagene, la dermoabrasione, un chemical peel o la chirurgia laser per correggere la comparsa di fossa antiestetici segni e cicatrici.



La psoriasi è un'altra condizione della pelle che un dermatologo può essere chiamato a trattare. Più comunemente che colpiscono gli adulti, psoriasi si trovano anche nei bambini. Caratterizzata da infiammata, spesse, scolorite macchie della pelle, psoriasi è in realtà causata da una reazione eccessiva del sistema immunitario. Mentre la maggior parte dei casi sono da lieve a moderata, alcuni pazienti con psoriasi esperienza effettivamente i sintomi artritici e perdita di unghie e toenails come risultato di questa condizione. Mentre la maggior parte dei casi di psoriasi può essere trattata con sopra il contatore o la casa in stile rimedi, in questi casi più gravi un dermatologo può ricorrere per trattamento specializzato e per aiutare una persona con artrite psoriasica a gestire la vita quotidiana.



Un dermatologo anche ordinariamente è consigliato per la corretta diagnosi e il trattamento di tumori della pelle, melanomi, talpe e tumori della pelle. Questi specialisti altamente qualificati sono più adatti per il trattamento, come essi sono stati addestrati a riconoscere i suoi sintomi, diagnosticare e amministrare la migliore cura paziente in questi settori. Un dermatologo può eseguire biopsia cutanea, escissioni chirurgiche, procedure speciali per rimuovere i tumori (medicalmente denominati chirurgia micrografica Mohs), criochirurgia (congelamento escrescenze cancro utilizzando l'azoto liquido), chemioterapia topica o qualsiasi altro numero di procedure che sono appositamente addestrati per amministrare.



Mentre molti possono pensare a un dermatologo come semplicemente essere un dottore dell'acne per gli adolescenti, uno sguardo più attento a questo settore specializzato della medicina rivela molto di più. Come la pelle è il più grande organo del corpo, un dermatologo svolge un ruolo molto importante nella professione medica come questo specialista è chiamato a trattare una vasta gamma di malattie e le condizioni della pelle comuni, rara e grave. Addestrato nell'effettuazione di tutto, dalla diagnosi al vasto e molto delicati interventi chirurgici, un dermatologo è uno specialista meritevole dello stesso rispetto come un chirurgo di cuore o di un altro medico qualificato in modo univoco.