Acne - È contagiosa?

L'acne è uno dei disturbi più comuni che ci turbano. Molti di noi ottenere acne anche quando siamo cresciuti. Acne vizia i nostri sguardi e colpisce la nostra fiducia. Le cicatrici sono così male e ci rendono consapevole di sé. Acne possibile contagiosa? Noi dobbiamo tenere lontano da persone affette da acne?



Acne - è contagiosa o no?



Per eventuali malattie o la condizione di essere contagiosa, ha in essere un agente che è passato da una persona a altra. Come in tigna, dove uno può trasmettere il fungo e influenzare un'altra persona. Cause dell'acne non hanno nulla che può essere trasmesso da una persona a altra. Non c'è nulla che siamo in grado di catturare dagli altri e che causerà acne sulla nostra pelle.




Acne - cause dell'Acne è causata dalla produzione eccesso di sebo che è ormonale. Il blocco della ghiandola che si forma e rende il sebo rimangono all'interno è solo la pelle morta ed è anche dovuto alle ormonali e altre ragioni sconosciute. I batteri p. acnes che infiamma l'acne è trovato sulla pelle di tutti noi. Nessuno di questi tre motivi per aver causato l'acne può essere trasmesso. Così l'acne non è contagiosa.



Per sapere di più su quali sono le cause dell'acne clicca qui per questo quiz rapido dell'acne-Quiz i miti dell'acne



Acne - ciò che cura dovrebbe prendere per tenerlo lontano?



Evitare lo stress. Ogni volta che potete prendere qualsiasi ormoni o si sta avvicinando la gravidanza, consultate il vostro medico circa la possibilità di acne e prevenirlo. Mantenere sano il vostro strato superiore della pelle mediante uso di AHA ecc lavare il viso due volte al giorno e mantenerla pulita di sporcizia e oli.



Questo articolo è solo a scopo informativo. Questo articolo non è inteso per una consulenza medica e non è un sostituto per la consulenza professionale medica. Si prega di consultare il medico per le vostre preoccupazioni mediche. Si prega di seguire qualsiasi suggerimento dato in questo articolo solo dopo aver consultato il medico. L'autore non è responsabile per qualsiasi risultato o danni risultanti da informazioni ottenute da questo articolo.