Una guida per i brufoli cistici

Vi siete mai chiesti perché si ottiene qualche brufoli che sono semplicemente più grande, più facile, più difficile notare al pop? Bene questi tipi di brufoli comunemente chiamati cistiche brufoli. Indovinate cosa? Sono dotati di un ulteriore bonus! Cistiche brufoli male molto di più che il brufolo medio fa pure! Avendo brufoli cistiche è una situazione lose-lose, una situazione che ti piacerebbe ovviamente evitare.



Questi brufoli possono crescere per essere grande come un centimetro di diametro, questo può non sembrare molto, ma è! Mezza foruncolo anche di tale dimensione è enorme e molto facile notare.



È più facile per questi brufoli per infettarsi. Se non hanno mai avuto un brufolo infetto prima, consideri fortunato, non sono affatto divertente.



Il modo migliore per prevenire e curare brufoli cistiche è di visitare il vostro dermatologo e vedere che cosa lui o lei ha da dire. I dermatologi pagati bene per un motivo, che sanno quello che stanno facendo. Hanno aiutato i bambini e gli adulti come te innumerevoli volte in passato. Pagare il tempo di costo e denaro, ma sarà valsa la pena.



Se siete completamente contrari alla visita di un dermatologo, la cosa migliore è quello di provare a vivere una vita sana. Questi brufoli sono più comuni tra il sovrappeso. Questi brufoli spesso pop-up come risultato di una dieta ad alto contenuto di grassi. Anche nell'esercizio può aiutare a evitare questi brufoli grande, brutto. Bere molta acqua aiuterà pure.