ACN - Business Review

Durante la mia ricerca di una nuova opportunità di business, ho trovato un business MLM chiamato ACN. Sono abbastanza nuovi nel settore del Network Marketing. È stato detto che questa opportunità di business non è una società di legittima. Essere un marketer online me, ho deciso che volevo sapere l'ins e out di questa opportunità di business. Continuate a leggere per la mia recensione di affari personali, imparziale.



L'azienda
La sede della società ACN si basano in Michigan. La società è stata fondata nel 1993. I suoi fondatori sono 4 gentiluomo chiamato: Mike Cupisz, Greg Provenzano, Tony Cupisz e Robert Stevanovski.



Il prodotto
Dal momento che sono un fornitore di servizi loro gamma di prodotti contiene:



1. Internet
2. Telefoni
3. Digital & Video telefoni
4. Wireless



Il piano di compensazione
Il piano di compensazione utilizzato da ACN, ha una tipica struttura MLM. Su ogni prodotto venduto da lei, si guadagna il 20% di commissioni. I guadagni continuano su base mensile, a condizione che il cliente continua con i servizi di ACN. Dopo l'adesione della società, essi insegnano e vi incoraggio a prospect per mezzo di organizzare riunioni hotel, parlando con amici, familiari e chiamare freddo.



Che cosa ora?
ACN è un'azienda legittima che offre al popolo un buon prodotto solido. Tenete presente però che, il settore della tecnologia è un mercato competitivo duramente. È la mia esperienza personale che per avere successo con questo, è necessario disporre di una grande quantità di esperienza nel Marketing, online come non in linea. Avete bisogno di buone, solide, provate e potente marketing corsi di formazione su base giornaliera. Quando si pensa di aderire ad una società, assicurano che si forniscono con quello.