Acne - trattamento per cicatrici

Ci sono molte cose che causano l'acne e quindi molti trattamenti per esso. Anche il più religiosamente applicato il regime di prevenzione dell'acne o misure di riduzione dell'acne possono risultare nell'acne e a volte si traduce in sfregio. Naturalmente, si dovrebbe provare tutto il possibile impedire focolai di acne grave al fine di prevenire cicatrici, ma la verità è che alcune persone cicatrice più facilmente rispetto ad altri, e persino un caso delicato dell'acne può causare cicatrici.



Quali sono le cicatrici da acne?



Qualsiasi momento che c'è una pausa nel derma della pelle, sia da una puntura d'insetto, taglio o acne, c'è un potenziale per sfregio. Lo sapevate che la pelle è il più grande organo? È anche un organo molto indulgente, ma ci sono solo alcuni livelli di trauma da cui non si riprenderà. Pensare a una carta che è strappata a metà e poi registrato torna insieme; c'è sempre la prova che ci fosse una lacrima. La più piccola lacrima, meno evidente è che esso è stato riparato.



Nel caso di cicatrici da acne, si riferisce semplicemente alla cicatrice lasciati da un'eruzione nel derma causato da acne. La gravità della cicatrice dipende da dove sulla vostra pelle lo scoppio si verifica e quanto esso traumatizza il derma. Un'eruzione profonda all'interno della parete del follicolo sarà danneggiare il derma e distruggere il tessuto sano, creando una cicatrice. Il tipo più comune di acne cicatrice è quello che è conosciuto come cicatrici atrofiche. In termini laici, è conosciuto come vaiolatura o pockmarking. Piuttosto che una cicatrice rialzata, le cicatrici sono rientrate, a causa di perdita di tessuto.



Purtroppo, la maggior parte dell'acne si verifica dove è visibile a tutti e difficile coprire o nascondere. Acne e cicatrici da acne può creare problemi di immagine di sé che durano una vita, quindi è importante fare tutto il possibile per ridurre al minimo i danni da entrambi.



Acne Scar prevenzione



Cicatrici non possono essere completamente rimosso. L'unica vero "trattamento" di cicatrici da acne è quello di ridurre l'effetto visivo della cicatrice, e la maggior parte dei trattamenti sono temporanei. Pertanto, la prima linea di difesa è, naturalmente, la prevenzione. Se siete a conoscenza che la vostra pelle cicatrici facilmente, prendere ulteriori precauzioni per evitare focolai di acne e ridurre il trauma alla pelle quando si dispone di un focolaio. Anche se non cicatrice facilmente, non prendere qualsiasi possibilità! Pelle ha proprietà rigenerative meraviglioso, ma le cicatrici sono per sempre. Prestare particolare attenzione se siete a conoscenza che avete ipertrofica, o cheloidi, cicatrici di tendenze. Questa è una malattia ereditaria caratterizzata da cicatrici che formano in lividi e richiedere anni per diluisca e mentire piatto.



Trattare i focolai di acne, non appena si sviluppano. Se soffrite di focolai di gravi e croniche, andare a un dermatologo per le cure mediche della vostra acne. A volte, casa rimedi semplicemente non funzionerà e medicali avanzamenti nel trattamento di malattie della pelle lo rendono molto più facile trattare i focolai e quindi prevenire cicatrici.



Mai, mai - e ripetere EVER - fate clic al acne quando si dispone di un'epidemia. Molte volte, questo si traduce nella lesione diventando più grande, che aumenta la probabilità di trauma per il derma. Anche un'eruzione che si verifica vicino alla superficie può andare più in profondità, nel derma, se il processo di guarigione è perturbato. Forma di croste di proteggere la pelle e la loro raccolta interferisce con della pelle guarigione e che ritocca il processo. Raccolta di croste aumenta anche il rischio di infezione, che solo rende la lesione più grandi - e crea un grande potenziale per sfregio.



Quando hai un focolaio di acne, evitare il sole - solo provoca più danni alla pelle e un ritardo nel processo di guarigione. Indossare una crema idratante e/o il trucco di fondazione con protezione solare, o basta applicare la protezione solare. Non credo che stai non esporsi solo perché voi non sono andare in spiaggia o all'aperto sarà molto. Ottenete una sorprendente quantità di esposizione al sole appena guida in auto.



Trattamento per cicatrici



Hai fatto tutto ciò che si potrebbe e ora avete cicatrici da acne. Cosa succederà?



Cicatrici da acne sono testardi e non non c'è nessun trattamento "taglia unica" per loro. Se avete cicatrici molto minori, si può provare il trattamento da banco per loro. Acne lieve può spesso diventano meno evidenti con l'uso di prodotti che contengono vitamina C, retinolo o acido glicolico. Questi contengono collagene e collagene "plumps" la pelle, riducendo l'effetto visivo di lieve cicatrici atrofiche. Creme di alleggerimento della pelle può ridurre lo scoloramento a volte lasciato alle spalle da acne.



Casa microdermoabrasione o chemical peel kit può essere efficace; Tuttavia, non aspettatevi gli stessi risultati che si otterrebbe da un trattamento professionale microdermoabrasione. Gli ingredienti attivi in-the-counter prodotti non sono così forti come prodotti di uso professionale. Inoltre, essere consapevoli del fatto che a volte questi possono causare una reazione che può rendere più visibili le cicatrici. Procedere con cautela, o consultare il vostro medico prima di utilizzare questi prodotti.



Per i casi più gravi di cicatrici da acne, saltare direttamente all'ufficio di un professionista qualificato - un dermatologo o un chirurgo estetico. Non c'è davvero qualsiasi punto di sprecare il vostro tempo o soldi in casa rimedi. Si può prendere in considerazione il trattamento laser per cicatrici da acne o qualche tipo di chemical peel. Nessuno in grado di "curare" o rimuovere completamente le cicatrici da acne, ma possono essere molto efficace nell'alleviare la gravità delle cicatrici.



Quando ottenere il trattamento per cicatrici



Se si hanno ancora focolai attivi di acne, le eruzioni continuare possono causare cicatrici più. Che non è di dire voi non può cercare il trattamento per cicatrici, ma un dermatologo si desidera sottoposti a trattamento per le epidemie in corso mentre discutere la cicatrice di trattamento. In caso contrario, se ti senti tue cicatrici stanno causando tuo per perdere la fiducia, se che stanno causando immagine corporea o problemi di autostima, se vi sono socialmente isolando te perché tu sei consapevole circa il tuo aspetto, o si sente le cicatrici stanno limitando la tua opportunità per adempimento sociale e professionale - allora è sicuramente tempo a cercare aiuto.