Un rimedio domestico per la rimozione di comedone

Abbiamo visto tutti gli annunci e siti web per i vari marchi di estrattori comedone e togliere comedone e anche se sembrano il modo semplice per rimuovere i punti neri sgradevoli, il triste fatto della questione è che la maggior parte di loro semplicemente non funzionano. In realtà, se questi strumenti vengono utilizzati in modo non corretto, essi possono finiscono per danneggiare la pelle.



Un buon rimedio a casa per la rimozione di comedone utilizza 4 cucchiai di bicarbonato di sodio e 4 cucchiai di acqua.



Si fondono questi due e poi strofinare sulla vostra pelle con un movimento delicato. Lasciate stare lì sulla superficie della pelle per 2-3 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.



Successivamente, mescolare 1 cucchiaino di sali di Epsom in una ¼ tazza di acqua bollente e tre gocce di iodio. Consentire questa miscela a raffreddare a una temperatura confortevole. Poi immergere in un batuffolo di cotone pulito e fresco e tamponare sulle zone colpite.



Tutto questo permetterà i punti neri liberare e allentare fuori. Utilizzare una garza pad o tessuto pulito per spremere delicatamente il comedone. La parola delicatamente è importante.



I punti neri sono formati quando olio naturale della pelle, conosciuto come seburn raccoglie e solidifica nella pelle i pori. Le tossine bunged fino che stanno arrivando attraverso la superficie della pelle dal sangue e linfa fluidi si mescola con la seburn e forma una lozione pastosa. La lozione diventa nera quando esposto all'aria e la punta di esso costituisce il brufolo nero che noi chiamiamo il comedone.



La rimozione di punti neri è importante in quanto può portare ad altri tipi di macchie formando, soprattutto nelle persone che hanno la pelle grassa naturalmente. Si deve cercare di mantenere la superficie della pelle pulita e chiara.



Quindi la rimozione di punti neri è molto importante soprattutto per oleosa tipo di pelle, altrimenti brufoli, acne possono verificarsi. Ghiandole di olio più dense della pelle si trovano nella zona di T. Ecco perché ci si ottiene più punti neri. È più importante mantenere la pelle scrupolosamente pulito.



Quando il comedone sembra pronto a pop, provare a utilizzare un poro pulizia striscia, usato regolarmente, queste strisce possono lasciare i pori della pelle più piccoli e più pulito.



Se ritenete come voi davvero bisogno di spremere il comedone solo fare così molto delicatamente su un comedone che sembra è quasi a soffiare. Se si tenta di spremere un comedone che è difficile, si può finire spingendo l'infezione verso il basso sotto la superficie della pelle. Non buono.



Un altro rimedio a casa per la rimozione di comedone



Utilizzare una farina d'avena o l'uso di una maschera di mandorla accuratamente per purificare e cancellare il tuo volto. Mescolare la farina d'avena o polvere di mandorle con un'adeguata quantità di acqua di rose di provocare una pasta morbida che è possibile applicare facilmente nelle zone interessate della pelle. Strofinare delicatamente la miscela sulla vostra pelle con le punte delle dita, spendere tempo supplementare per le aree problematiche. Lasciare la miscela ad asciugare come un viso pack per circa 15 minuti e poi si sciacqua utilizzando solo l'acqua fredda.