Acne e trattamento dalla gravità dell'Acne

Acne e cicatrici possono causare disagio e disagio per chi lo ha. Acne è causata da pori sta intasati da sebo. È vero che molti adolescenti familiarità con acne vulgaris, che è una malattia delle ghiandole sebacee.



Le ghiandole sebacee contengono gruppi di cellule specializzate chiamate cellule epiteliali, che sono di solito associate con follicoli dei capelli. Queste cellule producono globuli di un materiale grasso chiamato sebo. Sebo è secreta in follicoli dei capelli e aiuta a mantenere i capelli e la pelle morbida, flessibile e impermeabile. L'acne è un risultato di sebo eccessivo sta secreto. Il sebo in eccesso e le cellule epiteliali intasano le ghiandole producono comedoni e whiteheads. Oscurità non è sporco, ma un accumulo di cellule bloccando la luce. Le ghiandole sebacee intasate forniscono un ambiente attraente per i batteri anaerobici. Il sistema immunitario viene attivato per produrre le infiammazioni che sono zone rialzati chiamato brufoli.



Acne colpisce 80% delle persone in un momento tra le undici e trenta. Di solito è ormonale indotta. Prima della pubertà, ghiandole surrenali aumentare la produzione di androgeni (ormone sessuale maschile), che stimolano aumentata secrezione di sebo. Durante la pubertà, la produzione di sebo aumenta ancora. Acne si sviluppa quando le ghiandole sebacee sono extra reattive di androgeni o in alcuni casi, forse gli androgeni prodotta in eccesso.



Acne può causare difetti della pelle o cicatrici. Cicatrici da acne può portare a problemi emotivi. Per fortuna, molti trattamenti efficaci sono oggi disponibili.



Molta gente suppone che l'acne è causato da impurità o mangiare tanto cibo al cioccolato o grassa. Anche se la superficie della pelle con saponi di pulizia, astringenti possono rimuovere sebo superficiale; non si fermerà il flusso di petrolio dalle ghiandole sebacee, che contribuisce all'acne. In realtà usando prodotti abrasivi provocheranno nuocere e irritazione della pelle che conduce all'infiammazione aumentata.
Le donne con l'acne sono talvolta prescritto certe pillole anticoncezionali a causa di estrogeni che contrastare l'eccesso di androgeni. Sistematici antibiotici possono curare l'acne deselezionando batteri da ghiandole sebacee.



Le cisti possono verificarsi singolarmente o essere diffusa sul viso, collo, cuoio capelluto, torace, schiena e spalle. Le cisti sono noduli di infiammazione. Sono disponibili quattro tipi di cisti che possono svilupparsi.



L'acne nodulocystic è la dilatazione abnorme della struttura della pelle normale, quindi non sono veramente vere cisti. Essi sono infetti noduli sullo strato esterno della pelle. È fondamentale che sono trattate da un dermatologo. È necessario un trattamento aggressivo che possono includere l'isotretinoina sistemica e antibiotici.



Acne conglobata è una forma cronica e grave di acne vulgaris. Produce ascessi profondi, infiammazione, gravi danni alla pelle e cicatrici. Forma di noduli infiammatori intorno comedoni multiple (punti neri e whiteheads). Aumentano gradualmente in dimensioni e scarico pus. Ulcere profonde possono formarsi sotto i noduli. Questo può portare a cicatrici di tipo keyloid. I maschi tra i 19 e 30 sono maggiori probabili di avere acne conglobata. Il trattamento per l'acne conglobata è isotretinoina e, talvolta, gli antibiotici. Cicatrici possono essere trattati come bene.



Follicolite Gram-negativi è un follicolo infiammata che è causata da un'infezione batterica che può derivare da un utilizzo a lungo termine trattamento antibiotico. Trattamento per Gram negativi follicolite che hanno sviluppato resistenza agli antibiotici è isotretinion e antibiotici.



Fulminan acne è esplosivo acne con lesioni ulcerate, febbre e dolori articolari. Il trattamento per questo acne è corticosteroidi per via sistemiche. Gli attacchi di acne fulminante possono ripresentarsi, e il paziente può sviluppare acne che richiede il trattamento a lungo termine con isotretinoina.