Acne - trattamenti naturali

Acne, il nome stesso incantesimi disastro agli adolescenti. Si tratta di una personalità importante danneggiando la crisi che affligge le persone da tutti i ceti sociali, soprattutto quelli che arrivano sotto il gruppo da dieci a trenta cinque anni di età.



Acne è causata da un aumento della produzione di ormoni come il testosterone e aumento del livello del contenuto di olio naturale del corpo. Inoltre è causata da fattori come lo stress eccessivo, disordine psicologico, irregolare e grasso ricco abitudini alimentari.



Trattamenti disponibili per questo disturbo sono innumerevoli. Alcuni di loro sono medicinali applicati localmente, assunzione di droga sistemica, acne trattamenti naturali e in alcuni casi estremi, trattamenti chirurgici.



Di queste varie opzioni disponibili, rimedi naturali di trattamento dell'acne prendono il posto di coronamento. Questo è perché come suggerisce il nome è naturale e privi di sostanze chimiche che causano molti effetti collaterali dannosi.



Alcune delle procedure di trattamento naturale dell'acne comunemente usati sono elencate di seguito:



o Tea tree oil, che è anche chiamato melaluca olio è usato nel trattamento dell'acne per le sue proprietà curative naturali.



o l'Aloe Vera come tutti sappiamo, è una pianta comunemente usata che è famosa in tutto il mondo per il suo effetto sul sistema immunitario e anche per il ruolo che essa svolge nel trattamento di infiammazione. Oltre a questo, ha anche proprietà curative della pelle che sono utili nel trattamento dell'Acne.



o liquirizia è un altro tale radice della pianta che ha dimostrato di giocare un ruolo importante nella guarigione delle cicatrici da acne. Suo estratto viene utilizzato per cancellare con successo le imperfezioni.



o olio d'oliva è stato usato per secoli per guarire le infezioni come tosse e raffreddore. Le foglie e l'olio sono utilizzati anche in modo efficace nel trattamento di curare acne naturalmente.



o il tè verde è anche un altro prodotto di erbe che si è preso regolarmente per le sue proprietà antiossidanti. Nel caso di acne, tè verde è stato trovato per aiutare immensamente. L'estratto di foglie di tè verde sono i più economici e anche la cura più efficacia ed eccellente per l'acne.



o oltre a questi, abbiamo verdure come pomodori, cetrioli, aglio, erbe come la menta e coriandolo, oil.etc di cocco che può utilizzato per la cura dell'acne, naturalmente.