In alcuni punti l'apertura della ghiandola è così piccola che l'aria non può raggiungere il sebo, così questi luoghi non diventino punti neri, ma rimanere come 'whiteheads'. Questi sono più comuni e rischiano di diventare rosso e infiammate, a causa di batteri che si trovano comunemente innocuo sulla superficie della pelle che prosperano sul sebo e moltiplicano le ghiandole sebacee, innescando una reazione infiammatoria.
Ecco i consigli di Killer 7:
1. Mai pop vostri punti neri: è sempre una buona idea tenere le mani dal vostro spot. Si possono solo spremere dopo alcuni giorni di apparire - il che significa che è pronto a saltar fuori. Comedone extractor funziona davvero bene, Prendi uno da un negozio locale di droga. Pressione intorno il comedone può diffonderlo tutto il tuo volto.
2. Evitare il contatto oleosa facciale: quando i capelli sono grasso e non c'è regolarmente in contatto con la pelle, questo può innescare infezione.
3. Il modo più semplice per avere una pelle chiara è quello di rimuovere la superficie, nelle scale di volta in volta. Quindi ottenere un prodotto affidabile che faciliterà il peeling dei punti neri. Ci sono alcuni farmaci che contengono uno di questi prodotti chimici; resorcinolo, acido salicilico o perossido di benzoile lavorando molto bene.
4. Un altro modo di compensazione bloccato pori consiste nell'esporre la pelle a luce viola sole o ultra, l'uso dei lettini con moderazione può essere utile.
5. Il viso per ammorbidire la pelle a vapore. Questo sarà anche sbloccare le sostanze bloccando i pori. Rob delicatamente le macchie con tessuto per controllare il comedone. Se si tratta di succulento, poi lasciarlo per alcuni giorni. Troppa pressione spezzerà la pelle, rendendo il vostro sguardo volto rosso e poco invitante per i prossimi giorni. Dopo l'intero processo, applicare delicatamente una crema medicata a poro vuoto.
6. Evitare di toccare il che vostro brufoli come questo può causano la diffusione dei batteri che porta più brufoli e macchie di acne di compensazione sono a disagio o difficili da rimuovere.
7. Applicare crema antisettica: whiteheads sono spine di sebo sotto la pelle che sono cisti sebacea o sudore ghiandole. È possibile trattare questo voi stessi da puntura con un ago sterile (tuffo in acqua bollente) e spremere out.
Ricordate, la consulenza tempestiva del vostro medico per quanto riguarda uno qualsiasi di questi farmaci è molto importante. Si può mostrare hai provato e affidabile farmaco per cancellare le macchie di acne. Sempre parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria, prima di prendere qualsiasi tipo di farmaco per i brufoli. Alcuni farmaci lavorerà mentre alcuni non può darvi risultato.