Recensione di ACN Inc - possibile indirizzare vendendo telecomunicazioni Push ACN verso l'alto?

ACN Inc, auto-proclamata per essere società al mondo diretto vendita telecomunicazioni opera in venti paesi attraverso tre continenti. Così se siete un marketer di rete in noi, in Europa o Asia-Pacifico, si sarebbe avere sicuramente incontrato l'opportunità di guadagnare soldi come un distributore di prodotti di questa società. Se sei un aspirante rep o già lavorando come uno in ACN Inc, sicuramente troverete le seguenti informazioni utili per rafforzare il vostro reddito e ottenere di essere uno dei top dipendenti in questa società. Primo, Let's sguardo a sullo sfondo della società e quindi esplorare le opportunità di reddito per trovare fuori in modo migliore per fare soldi da ACNinc.



· ACN Inc - che cos'è circa?



Quattro imprenditori, Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Mike Cupisz e Tony Cupisz fondarono questa società a Farmington Hills, Michigan nel 1993 da offrire wireless locali e interurbane telefoni, internet, TV via satellite con DirecTV e Home Security. Questi prodotti e servizi sono venduti attraverso il Multilevel Marketing, vale a dire, assumendo i rappresentanti per commercializzare prodotti e reclutare più distributori. Questa azienda sostiene di essere diverso da altri MLMs offrendo reps un reddito residuo per il lavoro svolto.



· Qual è il reddito residuo?



Come distributore per ACN, la Commissione è una percentuale sul valore di utilizzo del vostro cliente dipende dal livello in cui sei inserito. Si guadagna un reddito residuo per il vostro servizio, cioè, si guadagnano soldi per fintanto che il cliente utilizza il prodotto. Così una volta che hai chiuso un accordo, il client ha solo utilizzare il servizio che hai venduto per consentire di guadagnare. Allettante? Ripensaci!



· Le critiche



Se l'opportunità di reddito è stato davvero redditizio come pubblicizzato, perché ci dovrebbe essere solo una tiepida risposta a questa apertura? Qui sono le ragioni-



1. Il pagamento offerto è minimo. Questo è di permettere all'azienda di sopravvivere in mezzo pesante concorrenza. Questo è appena sufficiente per farti più di qualche centinaio di dollari l'anno.



2. Si dovrà fare un investimento di $499 a unirsi.



3. Se si ottiene una Commissione in base all'utilizzo del vostro cliente, è da pagare solo quando l'utilizzo minimo è di $10000.



4. Come un dipendente della precedente ha sottolineato, si guadagna di più in ACNinc con l'assunzione di persone che con la vendita di prodotti.



5. La società treni è di indirizzare il "mercato caldo", vale a dire, amici e parenti per il vostro business. In pochi giorni, troverete che questo mercato non è caldo più. Quando la gente inizia a evitare la fuga gli inevitabili riunioni e le parti a che si altrimenti li avrebbe portati diventa imbarazzante.



· Così dove questo ci lascia?



Non perdete la speranza. Queste critiche non significano che ACN Inc è una venture sprecata. In realtà, ci sono un sacco di storie di successo all'interno di questa società nella sua durata di vita di 15 anni.



Per essere veramente successo, bisogno di andare di là del solito e toccare la vostra base di clienti innovativo. Progetto te stesso a un pubblico globale e raggiungere le persone che si trovano all'esterno del vostro mercato caldo. Il segreto per questo è in corso on-linea. C'è una rete che è più grande di internet? Convincere la gente ad avvicinarsi con le prenotazioni. Adottare un nuovo approccio al marketing e condurre il vostro business in stile utilizzando i migliori strumenti in rete.