6 Modi per mantenere la vostra Acne pelle libera

L'acne è un problema che milioni di persone in tutto il mondo affrontano ogni giorno. Colpisce sia i ragazzi e adulti, maschi e femminili. Negli adolescenti, l'acne è abbastanza comune e generalmente scompare dopo la pubertà. Negli adulti, l'acne può causare problemi di autostima e può anche guidare una persona in depressione.



Perché è un problema diffuso, coloro che sono colpiti da acne sono costantemente alla ricerca di una cura. Sia che siete alla ricerca di un modo curare l'acne naturale, economico o che sono disposti a pagare per il trattamento dell'acne più costoso disponibile, una cosa è chiara: acne è molto odiato.



Così, per quelli di noi che sono in grado di visitare un dermatologo o per chi semplicemente non possono permettersi i più costosi trattamenti dell'acne, qui ci sono 6 modi per mantenere la pelle acne-free:



1. Evitare popping o toccare il vostro brufoli quando possibile. Il corpo è solo andare a produrre più acne più si pop l'acne. Inoltre, ci vorranno due volte come a lungo per il difetto di essere andato perché toccare o comprimendola cause aggiunto infiammazione e irritazione e che dà corpo un altro imperfezione per curare.



2. Lavare il viso intero almeno due volte al giorno. Assicurarsi di che utilizzare un sapone delicato viso o un detergente viso delicato che non contenga olio e non è acida. Adeguata cura della pelle si è il modo migliore per finire dell'acne e impedirgli di riapparire.



3. Usare una crema idratante a base di zolfo, dopo che si lava il viso. Provare a utilizzare uno che è fatto per persone che soffrono di acne. Quando si lava il viso, i lipidi naturali della pelle sono spogliati fuori, motivo per cui è necessario utilizzare una crema idratante appositamente per il vostro tipo di pelle. Questo assicura che la pelle non produrre olio non necessario che possa causare la pelle a diventare più suscettibili di sblocchi dell'acne.



4. Molte persone usano prodotti per il trattamento dell'acne-the-Counter. Infatti, la maggior parte delle persone che soffrono di acne si rivolgono al mercato over the Counter acne trattamenti. Ci sono creme che si possono acquistare, ma è necessario assicurarsi che queste non hanno gli ingredienti che possono causare reazioni avverse sulla vostra pelle o rendere la vostra acne condizione peggiore.



5. Se voi partecipare ad attività di disintossicazione come lo yoga, è importante ricordare pulire il sudore fuori il tuo volto immediatamente.



6. Le creme che hanno il perossido di benzoile come il principio attivo sono tutti i diritti di usare. Basta tenere a mente che anche questi possono seccare la pelle.



Ricordate che il trattamento dell'acne è un compito molto individuale. No due persone hanno la pelle stessa esatta. Quando trovi ciò che funziona meglio per voi, farlo ogni giorno. Si ricorda inoltre che l'acne è un problema che richiede tempo per curare.