Acne e cicatrici

Diciamolo chiaro acne e spaventare andare di pari passo. Ora può soffrire di acne lieve e tue cicatrici saranno appena visibili e si esaurirà con il tempo o si possono avere acne severa e soffrono pock marchi e spaventare a lungo termine.



Cicatrici è il naturale processo di guarigione del corpo quando il derma è danneggiato. Il corpo si stabilisce uno strato di fibre di collagene, che è una proteina prodotta dall'organismo. Il corpo non può rigenerare il tessuto esattamente com'era così il nuovo tessuto avrà una nuova trama, qualità colore e inferiore rispetto al tessuto circostante. Il tessuto cicatriziale può essere più sensibile alla luce e al tatto.



La quantità di tessuto cicatriziale dipende dalla gravità della ferita. Nel caso di acne, il tessuto cicatriziale pelli dipende dal tipo di acne che hai. La maggior parte delle teste bianche formano un piccolo strato di tessuto cicatriziale che sbiadiscono nel tempo. Ci può essere lieve decolorazione, ma che può essere trattata con molti sopra i prodotti del contatore.



Acne cistica invece tende a causare pock marchi (crateri sul viso) a causa di danni ai tessuti sotto la superficie di pelli. I crateri possono essere temporaneamente trattati con iniezioni di collagene. Questo andrà a colmare il buco, ma deve essere ripetuto regolarmente per mantenere l'effetto. Trattamenti laser e dermabrassion rimuove lo strato superiore della pelle che aiutano ad appiattire la pelle sollevata. Rossore si verificherà, ma si abbasserà entro pochi mesi.



Il trucco per trattare le cicatrici è la prevenzione. Non sedersi intorno e attendere che sia troppo tardo. Ci sono molti sistemi di trattamento dell'acne che saranno ridurre se non eliminare la vostra acne. Mi creda, che sono vale ogni centesimo se essi possono prevenire gli effetti psicologici dell'acne spaventare avrà su di voi per il resto della tua vita.



Perché soffrire quando si può trattare?