Denunce ACN - qui è il più comune uno si Will See

ACN è una società di marketing di rete che offre servizi di telecomunicazioni. L'hanno Donald Trump come portavoce e quindi tendono ad attirare molta attenzione con i media. ACN censure sono simili ai reclami che sono doppiati da qualsiasi persona che ha provato e fallito a una rete di marketing venture. Non è raro sentire lamentele circa l'impossibilità di guadagnare denaro e l'incapacità di reclutare nuovi distributori. In realtà, la denuncia ACN più comune (e la denuncia più comune in qualsiasi società di network marketing) è il tasso di fallimento incredibilmente alto, stimato da esperti del settore per essere alto come il 98%.



Per la maggior parte, il tasso di attrito in questo business è dovuto al fatto che le persone sono firma fino a costruire una rete di attività di marketing, quando non hanno davvero nessuna esperienza di marketing. Poi quando sono a corto di amici e parenti a parlare con, essi sono fondamentalmente dagli affari con nessuna fonte di cavi o di prospettive. Dal momento che le tecniche di marketing veri raramente sono insegnate in questo tipo di organizzazione, il risultato è alto tasso di mortalità tra le truppe.



Ci sono, tuttavia, modi di ridurre il tasso di fallimento, ma richiedono un paradigma da "old school" di network marketing. Essi richiedono anche qualche istruzione e formazione. Da imparare come usare PPC (pay-per-click), scrivendo articoli, comunicati stampa, pagine di cattura, social media e banner pubblicitari si può esplodere il vostro business ACN praticamente durante la notte. Ma come ho detto, esso richiederà qualche formazione e dell'istruzione.



Il modo migliore per eliminare le denunce ACN è per i distributori ACN imparare a generare contatti on-line. Dopo tutto, quando si acquista la porta (come fanno molti MLM'ers) dove pensi che questi cavi sono originari? Su internet! Imparare a generare questi contatti con i metodi di cui sopra, e si può costruire un'enorme rete ACN o qualsiasi altro MLM o business tradizionale.



Forse è il momento di iniziare a trattare il vostro MLM come un vero e proprio business e l'educazione che è necessario per il successo. Introdurre un sistema che può aiutarlo a esplodere il vostro business ACN.