ACN frode o opportunità - azienda di MLM, che cosa si cela dietro il sipario

Come ci prendiamo il tempo per cercare di grandi aziende o opportunità, che dobbiamo fare un passo indietro e assicurarsi che le informazioni che noi stiamo esaminando sono fattuale e non ha un punto di vista distorta. Molte volte gli autori dell'azienda cliente hanno un motivo per la scrittura dell'articolo, in quanto possono rappresentare l'azienda o conosci qualcuno che lo fa. Di conseguenza può aiutare a beneficio se stesso o il suo amico. Voglio solo per rendere chiaro che non sono una parte di ACN; Io non sono un cliente di ACN, e non so chi è associata con questa società. Il mio obiettivo è quello di fornire un punto di vista oggettivo chiara concisa di questa società. Mi auguro sinceramente che ho successo in questo sforzo.



Diamo uno sguardo alla società



Mentre guardiamo i fatti dietro termini come "ACN truffe" e "Opportunità ACN" o frode ACN"parti interessate si sente termini essi potrebbero non capire. Uno che vengono in mente ed è sempre fonte di confusione è quando qualcuno dice ACN MLM Network Marketing aziendale. Che cosa si riferisce a è la struttura commerciale che hanno scelto come un'azienda.



ACN una società che fornisce servizi di comunicazione ai suoi clienti di servizio telefonico, servizio internet e servizi wireless, così come i telefoni digitali e video, TV satellitare, sicurezza domestica, supporto del computer ed energia. Hanno scelto per raggiungere il mercato usando una struttura sales MLM Network Marketing. ACN è il più grande venditore diretto del mondo delle telecomunicazioni e servizi essenziali. L'azienda fornisce servizi ai clienti in più di 23 paesi che abbracciano il Nord America, Europa, Asia e Asia-Pacifico. Ricavi hanno superato oltre mezzo miliardo. Ci sono quattro fondatori della società. Essi sono Mike Provenzano, Robert Stevanovski, Tony Cupisz e Mike Cupisz.



L'aspetto bello di ACN è la sua base di clienti potenziali. È letteralmente chi comunica su un telefono cellulare, orologi TV e utilizza un computer o energia. Vorrei dire senza limiti. Anche se l'industria delle comunicazioni è una delle industrie più competitive, ACN ha sopravvissuto e persino prosperato in questo mercato. Credo davvero che è di conseguenza il modello di vendita MLM Network Marketing. Con questo modello sono in grado di creare una relazione tra il cliente e il distributore, molto diverso da una persona a altra estremità di una telefonata o una persona di vendite a Best Buy. Quando si pone una domanda che hanno una persona reale per andare a non un numero di telefono. Sì, essi devono essere competitivi in materia di prezzi per sopravvivere. Detto questo, si mette pressione sul distributore per costruire un'organizzazione di grandi business al fine di fare soldi.



ACN come un'opportunità



Come parte di un'altra organizzazione, che sono stato coinvolto con, l'azienda rappresentavo portato in un consulente per aiutarci a imparare a costruire un'organizzazione forte e molto grande. Questa persona era una volta un distributore per ACN e costruito un'organizzazione così grande successo fu in grado di vendere il suo business per importo di figura multi sette. Era ora in viaggio intorno al paese di consulenza con altre aziende, cercando di aiutare gli altri a imparare da ciò che ha costruito. Teach me una lezione molto importante; è necessario che la formazione e gli strumenti per avere successo. Con questa società, non si può solo prendere questo al vostro mercato caldo, avete bisogno di imparare come mercato su internet ed essere in grado di raggiungere un numero molto elevato di prospettive interessati al fine di costruire questo business.



In conclusione



ACN truffe, ACN frode o opportunità ACN? Chiaramente questa è un'opportunità per coloro che hanno l'unità per avere successo, la volontà di imparare e il cuore a non lasciare mai che nulla ti trattenere. Danno più grande singolo a di chiunque successo in questo settore è la mancanza di conoscenza, lo scoraggiamento e la mancanza di leadership. È lì per la presa, se siete disposti a cercarlo. Trovare la persona, il sistema e gli strumenti che necessari per diventare un successo. È possibile si sa. Ricordate sempre che "Impossibile" è solo una scusa per non provare.



Fare qualcosa di così grande che fallirebbe se non per Dio.