Acne fare e non fare

Trattare con l'acne può essere impegnativo. Non è la presunzione di "brufoli a pochi" come molti. Acne prende il suo pedaggio non solo sul proprio aspetto, può interessare anche di sé, autostima e, in ultima analisi, rapporti con gli altri. Ecco perché acne non dovrebbe essere semplicemente ignorato.



Se siete affetti da acne, qui ci sono alcune linee guida di base a voi mescolare in una giusta direzione:



Fox



-Proteggere la pelle per l'esposizione al sole. Utilizzare creme solari, usura Cappelli con tesa larga - qualunque esso prende. Concia può fare la condizione della pelle sembra migliorare in un primo momento, ma promuove anche spargimento di pelle. Di conseguenza cellule morte della pelle più finiscono nei vostri pori aumentare le vostre probabilità per i brufoli più.



-Utilizzare una crema idratante. Privare la pelle di umidità necessaria non migliorerà la vostra acne.



-Assicurarsi che la crema solare e crema idratante che si indossa sono non comedogeni. Lo stesso vale per tutto ciò che si mette sul tuo viso - make up, anche l'occhio crema. Sorprendente come sembra, vostro occhio crema può essere aggravanti vostra acne. Crema particelle sono in grado di viaggiare in tutto il vostro viso e di intasare i pori.



-Utilizzare diversi trattamenti, se uno non è sufficiente per raggiungere il risultato. Trovo quel volto lavare con acido salicilico in coppia con il perossido di benzoile crema/lozione funziona meglio che sia prodotto da sola. Guardi fuori per irritazione della pelle, come alcune combinazioni di trattamenti possono essere eccessivamente dure.



-Consultare un medico se-the-Counter trattamenti non è riuscita. L'acne può richiedere un approccio diverso.



Non:



-Non usare alcol contenente toner/astringenti - striscia di pelle di umidità necessaria e irritare la pelle, favorendo così l'acne.



-Don't start diversi nuovi prodotti in una sola volta, in questo modo non si sa che cosa effettivamente opere o che cosa provoca effetti collaterali dovrebbe farli (può essere fatta eccezione per un sistema di prodotti quali soluzioni Proactiv o pelle Neutrogena ID).



-Non ritardare il trattamento. Acne può andare via, come si invecchia, ma non aspettare. È importante iniziare il trattamento precoce per prevenire cicatrici.



-Non pop vostro brufoli. In questo modo può spingere batteri più in profondità nella pelle. Questo a sua volta può promuovere l'infiammazione e portare a cicatrici estesa.



-Non aspettatevi alcun trattamento per cancellare la vostra acne durante la notte. Occorrono circa 2 settimane per un brufolo nuovo per forma. Qualsiasi trattamento avrà almeno che lungo a lavorare. Un'eccezione sarebbe prodotti che sono progettati per ridurre la visibilità (t.e. arrossamenti e gonfiore) di brufoli esistenti.



-Non rinunciare. Acne può non essere curabile, ma è molto trattabile. Ci vuole solo tempo e alcuni esperimenti per scoprire che cosa trattamenti lavorano per voi.



Puoi trovare ulteriori informazioni sulle opzioni di acne e trattamento qui.