7 Punte facili per l'Acne Torna trattamento

Se sei uno di quelli che ottengono acne non solo il volto ma torna troppo? La schiena è la seconda più comune parte del corpo dove appare spesso dell'acne. Mentre acne schiena non pregiudica il nostro aspetto fisico, una persona con acne schiena subisce un sacco di disagio fisico e disagio. Generalmente la maggior parte di noi tendono a ignorare acne schiena poiché s non visibili a noi a meno che vediamo specificamente allo specchio.



Come acne apparire sul retro e quali sono le opzioni disponibili per schiena trattamento dell'acne?



Acne succede quando ghiandole sotto la pelle - le ghiandole sebacee, infettarsi con la materia di tossico oleoso composto da pelle morta, sporcizia, batteri e olio di eccesso di sebo. Olio viene secreto dalle ghiandole sebacee attraverso i pori della pelle. Questo mantiene la pelle idratata, lubrificati e guardie di contro l'inquinamento ambientale nocivo e asciugatura. Tuttavia se i pori della pelle non sono chiari, o sono intasati i rifiuti tossici si accumulano e rimane nel corpo stesso con conseguente dell'acne.



Che cosa deve includere il regime di trattamento schiena acne?



-Prima di iniziare con assicurando che la schiena rimane pulita tutto il giorno. Lavare la schiena accuratamente per sbarazzarsi di sapone, shampoo affinché i pori della pelle nella schiena non sono ostruiti. Se possibile, utilizzare un impianto di lavaggio dolce per sbarazzarsi di eccesso sapone. In alternativa è possibile utilizzare gli asciugamani anche delicatamente pulire e sbarazzarsi del residuo sapone o shampoo.



-In secondo luogo fare uso di sapone che sono la vitamina e basata su o contenere l'aloe vera.



-In terzo luogo, prestare attenzione al tipo di vestiti che indossano e scegliere il tessuto secondo le condizioni meteo. Nelle estati ad esempio evitare vestiti spesse, ingombranti o stretti. Queste solo vi farà sudare di più, aumentare l'irritazione della pelle ed il risultato in più di brufoli posteriore.



-Mentre nessun particolare articolo di abbigliamento specificamente contribuisce alla schiena acne, ricerca suggerisce che attrito causata da alcuni abiti risultato nel retro dell'acne. Evitate anche stretto raccordo abiti e camicie con collari extra avvolgente.



-Astenersi dal contabile libri e altri materiali pesanti nel retro Pack. Quanto possibile portare una borsa di mano che è possibile tenere nelle vostre mani o appendere sopra le spalle alternative.



-A curare l'acne schiena si dovrebbe prestare particolare attenzione alla vostra dieta. Vostra dieta quotidiana sia costituito da almeno cinque porzioni di frutta di stagione e verdure. Succo di frutta fresca inoltre di aloe vera o carota è anche utile.



-Infine un rimedio di erbe in casa popolare per acne trattamento schiena è una porzione di semi di fieno greco con parte di un decimo di semi di finocchio a polvere. In questa miscela di polvere e consumare un cucchiaino tre volte al giorno.