Una revisione globale del prodotto per Differin

Ci sono diversi metodi che sono stati sviluppati per acne combattimento, la condizione della pelle che affligge milioni su base regolare tutto il mondo. Questi metodi e procedure variano dal semplice, quotato in borsa scrub viso e detergenti per i trattamenti prescritti e medicati più complessi che si possono ottenere solo da un medico. Uno dei prescritti, medicati trattamenti sul mercato oggi è commercializzato con il marchio di Differin. In questo articolo verrà date un'occhiata a Differin e vi darà una panoramica delle proprietà dell'acne-combattimento di questo farmaco.



Differin è un farmaco topico acne che è conosciuto genericamente come adapalene. È sviluppato da Galderma Laboratories, una società con sede in Texas che dispone di un rating A + sterlina da Better Business Bureau. Essi inoltre produrre e commercializzare il trattamento popolare Cetaphil.



Differin è disponibile in varie forme, il tutto in tubi di 45 grammi. Ci sono due tipi di Gel Differin: Gel Differin. 1% e il Gel Differin. 3%. Inoltre, c'è una crema Differin. 1% che è stato progettato per gli utenti che hanno la pelle sensibile. Il gel funziona utilizzando adalpalene di penetrare l'acne pelle e attacco da unclogging pori e trattare con l'acne sotto la superficie della pelle. Questo aiuta anche a prevenire acne da ricorrenti. Come accennato, questo è un farmaco prescritto a causa di notevoli effetti collaterali che potrebbero verificarsi. Gli utenti di Differin hanno segnalato pelle eccessivamente secca, scaling, prurito, bruciore e arrossamento. Circa il 10-40% degli utenti di Differin esperienza qualche forma di questi effetti collaterali. Differin anche non dovrebbe essere presa se incinta.



A causa di questi effetti collaterali e i principi attivi utilizzati, Differin è disponibile solo dalla prescrizione da un dermatologo. Senza assicurazione, Differin può essere eseguito su 100 dollari a tubo. La società, però, offrono uno sconto di $35 per Gel Differin. 3% tramite il sito web ufficiale di Differin.



Gli effetti collaterali di cui sopra, così come l'alto tasso di prevalenza per effetti collaterali, è la principale preoccupazione per coloro che stanno prendendo in considerazione tenendo Differin. Maggior parte degli utenti, tuttavia, segnalare che ingredienti potente di Differin effettivamente funziona e risultare in pelle sana, chiara dopo un tempo. Mentre inizialmente più acne può verificarsi a seguito dell'applicazione topica di questo trattamento, la maggior parte degli utenti affermano che Differin opere. Inoltre, Differin è più efficace contro l'acne moderato o grave di quasi tutti i trattamenti da banco disponibili. Uno dovrebbe consultare con il suo medico e dermatologo prima di perseguire un regime Differin.