Acne cistica trattamento naturale - può curare Acne

Acne cistica naturale trattamento implica l'uso di vari rimedi naturali per il trattamento dell'acne cistica. Acne cistica si riferisce a una forma estrema di acne in cui accumulo eccessivo di sebo dalle ghiandole sebacee nei pori risultati nello sviluppo di cisti che sono una sorta di noduli infiammati. Le cisti sono pieni di una sostanza simile al pus e possono essere pochi millimetri di diametro e doloroso come bene. Questo non è nessuna anomalia della pelle, ma solo una feroce forma di acne. Tuttavia, acne cisti potrebbero lasciare cicatrici o portare alla formazione di pseudo-scars chiamato macule.



Come con i comedoni acne e altri tipi di acne, gran parte dell'acne cistica trattamento naturale comprende rimedi fatti in casa, molti dei quali non sono scientificamente provati dalla FDA, ma comunque lavorare per alcuni individui. Una delle soluzioni affidabili naturale è una capsula contenente olio di enotera o olio di semi di ribes nero da adottare ogni giorno fino a quando l'acne è guarito, che è di solito un periodo di tre mesi. Tè fatto uguale quantità di estratti di erbe di salsapariglia, giallo dock, cleavers e Bardana è anche un metodo di cura naturale, come lo sono le erbe cinesi come sementi di fiori e cnidium Caprifoglio. Ma prima di consumare uno qualsiasi di questi, è necessario scoprire se potrebbero interferire con qualsiasi altra forma di farmaco che si sta prendendo.



Ci sono creme e gel che fanno anche parte dell'acne cistica trattamento naturale. Questi includono gli ingredienti naturali che sono stati la spina dorsale del farmaco nativo in Cina e tra gli aborigeni dell'Australia. Melaleuca oleum è uno di questi ingredienti, un rimedio aborigeno tradizionale che ha saputo per avere proprietà antisettiche stupefacente per curare le infezioni della pelle come punture di insetti, herpes, fungo del chiodo, piaghe cancro e acne. Lavandula oleum e Oleum Caryophylii sono alcuni degli altri ingredienti tradizionali con proprietà antisettiche, utilizzato in gel e unguenti per acne cistica trattamento naturale. Questi unguenti naturali potrebbero anche aiutare a migliorare l'aspetto della pelle e pulizia ed evitando che i comedoni acne e acne cistica si verifichi in futuro.



La linea di fondo in acne cistica trattamento naturale è che non tutte le cure sono dimostrate e accettate. Rimedi naturali devono essere applicate dai singoli interessati al fine di comprendere se davvero possiedono proprietà curative, come possono funzionare per alcune persone, ma non per gli altri. Tuttavia, con l'aumento della ricerca, nuove forme di rimedi naturali sono vincolate ad arrivare per un efficacia trattamento dell'acne cistica.