Acne - cause e trattamento

Quasi tutto il mondo oltre ha sperimentato l'acne in qualche momento della loro vita. L'acne è una malattia della pelle che erutta nelle lesioni infiammate sul viso, collo, schiena e spalle. Colpisce l'aspetto fisico di una persona, inducendoli a soffrire di imbarazzo e unità giù la loro autostima. È un'esperienza frustrante nel sapere solo come affrontare il problema; oltre a saper trattare il disturbo.



Un follicolo pilifero allargato diventa intasato con olio e batteri, causando una lesione infiammata. La pelle produce più petrolio che provoca i batteri di crescere nella lesione e ora avete un caso di acne.



Ci sono cinque forme base di acne: punti neri, whiteheads, (brufoli rossi) di papule, pustole e cisti o noduli.



Whiteheads e punti neri sono distinguibili dal colore. Whitehead sulla pelle ha piccole protuberanze bianchi; considerando che il comedone è di colore scuro. Questo colore scuro non significa che la pelle è sporca; piuttosto, è a causa di un accumulo di melanina, il pigmento scuro della pelle.



Papule sono rossi brufoli che si infiammano da un blocco delle ghiandole di olio, mentre le pustole sono simili brufoli tranne pus bianco nella parte superiore.



Cisti o noduli sono l'acne più grave. Essi sono bloccati ghiandole di olio che scoppiare e la diffusione di infiammazione e pus nel tessuto della pelle. Questo tipo di lesione può causare cicatrici e dovrebbe ricevere un trattamento immediato.



Giù nel corso degli anni ci sono stati molti miti tramandati di generazione in generazione circa le cause dell'acne. Si è generalmente pensato per anni che l'acne è stato causato dalla sporcizia. Improprio igiene provoca lo sporco per formare nei pori della pelle; provocando così dell'acne. Questo non è vero, come la sporcizia non ha nulla a che fare con l'acne.



Mangiare cibi grassi come patatine fritte causare l'acne. Non non c'è alcuna base scientifica per questa idea, come non è stato trovato alcun legame tra acne e cibo.



L'idea che si tratta di adolescenti che hanno l'acne non è completamente vero, come alcune donne ventenni o trentenni avrà un caso di breakout. Questo è pensato per essere causato da ormoni fluttuanti.



'Questo è qualcosa coltiverete fuori', non è buon Consiglio per un giovane malato di acne, come lasciandola non trattata può causare cicatrici. Quindi è importante trattare la sblocchi e non si aspettano di andare via, mentre invecchiano.



Queste idee sbagliate bisogno di essere messo a riposo, così nessuno è dato i consigli sbagliato.



Non esiste cura per acne, solo il controllo. Acne può essere controllato e impedito utilizzando determinati prodotti sulla pelle che sono gli ingredienti di lotta contro l'acne. Questi prodotti dovrebbero includere il perossido di benzoile, un ingrediente di risultate efficaci nel controllo e prevenzione dell'acne. Perossido di benzoile distrugge i batteri che le cause dell'acne e lavora per ridurre al minimo il numero di pori ostruiti. Perossido di benzoile viene trovato in detergenti, toner e lozioni e possono essere acquistato da banco o da prescrizione.



Sono semplici consigli per aiutare a prevenire l'acne: pulire il trucco dalla faccia prima di andare a letto, utilizzare asciugamani puliti e pulire le federe, mantenere pennelli cosmetici pulito e, soprattutto, non scegliere o spremere sulle lesioni, come questo può causare un'infezione e può portare a cicatrici.



Persone affette da acne di oggi sono fortunati in quanto ci sono ulteriori trattamenti per questo disturbo che negli anni il passato e il futuro sembra promettente per forse una cura, come più e più ricerca sarà fatto a questo proposito.