ACN - schema piramidale o buona occasione?

Consente di iniziare:



Che cosa è un regime di piramide?



1. La piramide schemi sono illegali negli Stati Uniti e in molti paesi. Quindi se ACN è un regime di piramide quindi non sarebbe nel business. Esso ha superato la prova del tempo ed è stato in attività dal 1993.



2. In un regime di piramide real l'unico modo che il Reps fare soldi è con la firma più ripetizioni, e poi i soldi ottiene dispersi attraverso il regime di piramide fino alla cima. Non si parla di qualsiasi altro lavoro è necessario.



3. In una piramide (come business tradizionale), i dipendenti o la squadra sotto la testa del proprietario o top non avrà mai l'opportunità di fare più soldi di persona sulla cima, se questo sia il proprietario della società o il vertice della piramide.



ACN è una buona occasione?



1. Che cos'è un'opportunità? È la possibilità di essere in grado di avere successo nel campo che si sceglie di essere la tua esperienza. Così ACN con aria di sfida è un'organizzazione di base di opportunità.



2. In questo tipo di business otterrete fuori di esso, ciò che si mette in esso. Da qui il termine "opportunità".



3. La parte migliore di ACN è il fatto che in loro compagnia si ha sempre la "opportunità" per rendere più di chiunque altro di sopra di voi nell'organizzazione, anche i proprietari.



4. Ricorda che nel ACN, quando si sceglie di farlo, essi tout che "è il proprio business." Così ricordo, con questo in mente, c'è la possibilità di fare cose un po' diverse da quello mainstream persone sarebbe fare, leggere le regole, rispettare le regole e si avrà successo e la possibilità di cambiare la vostra vita.