Acne - Get liberarsi di esso il modo naturale!

Quando la maggior parte delle persone stanno cercando di trovare modi per sbarazzarsi di acne, stanno cercando tutto da lozioni per pozioni per saponi e persino medico prescritto farmaci. Ma raramente la gente smette e pensate a cosa non fare che potrebbe aiutare a sbarazzarsi di loro acne. Ci sono diversi comportamenti comuni che noi tutti impegnarsi in che possono fare molto peggio dell'acne e dall'arresto questi comportamenti non è solo facile e gratuito, è anche un modo tutto naturale per sbarazzarsi di acne!



Il primo suggerimento può sembrare un no-brainer ma la sua spesso uno che ci dimentichiamo di più e più volte. Semplicemente toccando il viso per qualsiasi motivo diverso da pulizia e applicare la lozione non è un grande no. Le nostre mani sono sporche e coperto di olio e sporco. Dopo una lunga giornata di lavoro o la scuola, anche gente che doccia più volte al giorno può soffrire di un viso sporco e le mani più sporca. Non toccare i brufoli o faccia a meno che non è assolutamente necessario. Si può anche portare un kit per la pulizia di lavorare o scuola con voi, così si può pulire il viso, se la vostra acne è particolarmente male.



Stare lontano da chimici pieno carichi creme, a meno che non ti è stato detto da un medico di prenderli. Essi possono dare un sollievo temporaneo da brufoli, ma spesso si secca la pelle fino al punto dove brufoli tornare dopo breve tempo o, in alcuni casi dove le persone hanno la pelle estremamente sensibile, troppo molte di queste creme possono effettivamente danneggiare la pelle. Attenersi a tutti i trattamenti naturali come una corretta dieta, vitamine e cose come l'olio di tea tree e aloe.



Infine, la pazienza è un ingrediente indispensabile per sbarazzarsi della vostra acne. Anche i migliori, tutte le cure naturali prendono tempo per lavorare. Scienza medica ancora, in questo giorno ed età, non ha idea che cosa provoca focolai di acne in alcune persone, quindi non scoraggiatevi se il trattamento non funziona fin da subito. Conoscete il vostro corpo meglio di chiunque altro, prova ed errore con tutti i trattamenti dell'acne naturale a volte è il miglior modo di agire.