Acne e menopausa

Menopausa ha alcuni sintomi molto interessante. Le donne possono sperimentare insonnia, vampate, sudorazioni notturne estrema, irritabilità, ansia, mal di testa, articolazioni doloranti, sbalzi d'umore, trouble concentrando e persino dell'acne. Alcune donne non esperienza mai quello ultimo, ma per almeno dieci per cento di tutti i pazienti di menopausa, brufoli e difetti sono un problema reale. Alcune donne non hanno avuto un zit dal loro adolescenza, e all'improvviso i loro volti sono pieni di loro. La verità è, però, gli adolescenti e le donne attraversando la menopausa hanno una serie di cose in comune. Acne è in genere causata da ormone altalene, che si verifica su una vasta base durante la pubertà e la menopausa. È difficile per la maggior parte delle donne a regredire torna a loro adolescenza di preoccuparsi di un brufolo nello specchio quando essi stanno lottando per trattare con tutti gli altri sintomi della menopausa.



Per gran parte dell'acne durante la menopausa si verifica lo stesso motivo che acne si verifica durante qualsiasi altra parte della vita. La pelle ha un certo numero di ghiandole sebacee. Queste ghiandole producono olio di pelle, scientificamente conosciuto come sebo. Le cellule della pelle sono costantemente rigenerate. Quelli vecchi muoiono, e si sono rapidamente sostituiti con quelli nuovi. Quando rabbia di ormoni del corpo, ormoni che includono gli estrogeni, progesterone, testosterone e DHEA, ghiandole sebacee diventare sensibili e ha iniziato a produrre più sebo che hanno bisogno di. Le cellule della pelle più cominciano a morire. Di conseguenza, non solo voi avete più olio facciale di cui avete bisogno, si hanno anche le cellule morte della pelle più di cui avete bisogno. Il corpo non può tenere il passo, e non può sbarazzarsi dei materiali indesiderati abbastanza veloce. I follicoli dei capelli sul viso intasarsi con l'olio e le cellule morte. Gli aumenti di produzione di sebo ancora una volta e tuo flairs acne adolescente fino a nuovo.



Quelle terribili teste bianche si verificano perché tutte le pelli ha batteri che vivono fuori del sebo. Poi si combinano le compilazioni di sebo fino sotto la pelle, come avviene con quantità eccessiva produzione di sebo, i batteri e l'olio. Una zona infiammata si accumula con gatta bianca sotto. I punti neri verificano anche quando si combinano i batteri e l'olio sotto la pelle, ma con un comedone, perdite di aria. Di conseguenza, il materiale che viene catturato nel poro diventa nero. Acne menopausa non è interamente come tutte le altre acne, però. Sia le ghiandole sebacee e i follicoli dei capelli sul viso contengono un enzima. Questo particolare enzima è in grado di trasformare gli estrogeni in testosterone degli androgeni. Ciò può causare la produzione di olio di più rispetto a tutte le altre fonti di mietitrebbia. Questo significa che sblocchi più di quello che probabilmente ha avuto nella tua adolescenza.



L'acne che si verificano durante la menopausa può essere eccessivamente frustrante. Tuttavia, avete alcuni modi per cercare di chiarire esso. Il primo passo è quello di esaminare la vostra dieta. Hai bisogno di mangiare cibi che sono ad alti contenuto di calcio e di fibra. Accertarsi inoltre che ridurre il vostro grasso e i carboidrati che si mangia. Carboidrati possono prendere l'insulina del vostro corpo e trasformarla in androgeni. Come abbiamo parlato prima, androgeni possono aumentare la produzione di sebo nella pelle. Un altro cambiamento che si potrebbe desiderare di fare nella vostra dieta è essere sicuri che si bevono otto-dieci bicchieri di acqua ogni giorno.



Oltre a rendere alcuni cambiamenti nella dieta, si potrebbe voler considerare l'aggiunta di alcuni supplementi alla vostra vita. Ci sono così tante vitamine, erbe, e minerali ampiamente disponibili che possono aiutare a sbarazzarsi della produzione di petrolio nel vostro corpo. Maggior parte degli studi suggeriscono che si dovrebbe aggiungere vitamina b e la vitamina c per la vostra dieta. Vostra dieta e supplemento le cose non sono le uniche cose che si dovrebbe considerare, però, si dovrebbe anche pulire la pelle almeno due volte ogni giorno. Dovrebbe esfoliare regolarmente, come questo può aiutare sbarazzarsi di quelle cellule morte della pelle. Inoltre, assicurarsi di utilizzare un toner per chiudere quei pori aperti che sono così famosa per raccogliere le cose che creare acne.