ACN - consigli di successo per raggiungere TC in 6 mesi

Così, ora sei ufficialmente un distributore di ACN e le porte sono aperte per il Business. Congratulazioni per la decisione di prendere il vostro futuro finanziario nelle proprie mani. Si sono appena separati voi stessi da centinaia di milioni di altri in tutto il mondo che parlano solo di iniziare il proprio Home Based Business. Vi sono, ovviamente, una persona di azione, pronti a creare un nuovo futuro per te e la tua famiglia.



Ecco la Formula per il successo di ACN:



# 1 - Imparare un sistema
# 2 - Insegnare il sistema
# 3 - Insegnare come insegnare il sistema.



Una volta che verrà masterizzato quei 3 passi, ACN successo sarà alla vostra porta.



PER SAPERNE DI UN SISTEMA:
Anche se avete il miglior sistema in mano, riuscirà ancora se non credi in Network Marketing (MLM), credono in ACN e credere in te stesso. Hai difficoltà a te stesso un 1 mese per imparare il sistema che tuo mentore vi insegnerà a voi. Dopo si dovrebbe essere già un ETT.



Ancora una volta, si può avere il sistema migliore, ma se non agire, succederà nulla.
Se la motivazione è maggiore di paura = azione
Se la motivazione è minore di paura = procrastinazione



INSEGNARE IL SISTEMA:



Va bene, ora che si capisce il sistema insegnare dal tuo mentore e che avete raggiungere alcuni lebel di successo con essa, è il momento di insegnare alla vostra nuova prospettiva in modo che si può duplicare quello che hai fatto. Prendere tempo per insegnare, insegnare il sistema, insegnare ciò che ti permette di spostare su. E ricordate che da una leadership futuri: questo è un insegnamento e formazione aziendale; Pertanto, per diventare un leader di successo, è necessario imparare a insegnare e ad allenarsi. Se un leader dà il 110% egli può aspettarsi il 110% dai suoi membri, dare l'esempio, non dalle parole di fantasia. Se è possibile comprendere e padroneggiare questo passaggio nei vostri primi 3 mesi nel business ACN si raggiunge la posizione di ETL.



INSEGNARE COME INSEGNARE IL SISTEMA:



Va bene, passaggio finale prima della vostra indipendenza finanziaria. Si obiettivo in questo momento deve essere quello di raggiungere la posizione di coordinatore del Team. A tale scopo, è necessario insegnare a vostra prospettiva come insegnare al sistema di loro prospettiva nuova. In tal modo si intende convertire la vostra prospettiva in capo che può duplicare esattamente quello che hai fatto.



Ricorda che qualunque cosa accada per tutto il viaggio di successo di ACN, essere rimanere concentrato e coerente. Ad esempio, diamo un giocatore di hockey. Ogni obiettivo di giocatori di hockey è di raggiungere la NHL e per raggiungere questo obiettivo si devono mettere in pratica tutti i giorni fino a quando il get chiamare dal loro team di fattoria. Ma se ottengono il pregiudizio, deve ricominciare tutto tornare in alto. È la stessa cosa con ACN. Se ci si ferma per 1 mese, lascerà cadere il vostro slancio di squadra e si dovrà ricominciare tutto il tuo business.



Ora si sono probabilmente dicendo voi stessi: va bene tutta questa roba è giusta, ma che cosa è il sistema migliore che dovrei imparare e insegnare? Beh mi sono chiesto la stessa domanda quando ho iniziato con ACN e preso 3 mesi di frustrazione prima che ho trovato il miglior sistema duplicatable. Questo sistema sarà treni vostre persone nuove per voi su come creare ricchezza attraverso questa opportunità. Questo sistema si insegna alle persone come al mercato, generare contatti, follow-up con prospettive e registrazione nuovi distributori e quindi ottenere a lavorare. Questo semplice sistema duplicabile aumenteranno drammaticamente il vostro successo ACN. Se non si dispone di un sistema di squadra, si sta andando a sperimentare la frustrazione, il dubbio e il vostro team non sarà in grado di crescere rapidamente nelle prime fasi del suo sviluppo.



Ottenere sul mio sito cliente ACN, potete immettere nome ed e-mail e imparare gratuitamente il sistema che sto parlando a voi.