Acne - effetti psicologici

L'acne è più appena un fastidioso problema cosmetico per alcuni dei suoi malati. Per molti che lottano per controllarlo, può tradursi in pure un grave impatto emotivo e psicologico. Alcuni con l'acne sono così impacciato e imbarazzato da esso, che essi sono spinti a diventare reclusi.



Alcune persone con l'acne corpo sentono costretti a indossare la dissimulazione abbigliamento tutto il tempo. Anche quando il clima è molto caldo, o quando è richiesto un costume da bagno, si nascondono i loro focolai e imbarazzo sotto soffocare l'abbigliamento.



E il suo effetto può essere più di solo cosmetici o relative all'aspetto. Alcuni focolai di acne possono causare dolore intenso e gli altri possono provocare gravi cicatrici o infezioni.



Perché più che avere a che fare con l'acne sono gli anni dell'adolescenza, e questi tendono ad essere degli anni più psicologicamente vulnerabili, il potenziale di gravi effetti emotivi e psicologici sono più grande di quanto sarebbero stati negli adulti. Acne può attivare tali risposte sintomatiche come depressione, pensieri di suicidio, abuso di alcol e droga, problemi comportamentali e in mancanza di classi. Occorrenza simultanea dell'acne e la maggiore propensione per problemi emotivi che possono avere gli adolescenti può essere più di alcuni ragazzi sono attrezzati per affrontare.



È importante per coloro che stanno avendo difficoltà relative al loro focolai di capire che non c'è niente di insolito su avendo acne o avendo problemi di adeguamento ad esso correlati. E altrettanto importante è una sorta di regime per trattare e prevenire l'acne e future epidemie. Mentre si può richiedere un po' più a lungo rispetto alla maggior parte di noi desidera chiarire e limitare la nostra acne; farmaci e dermatologi di oggi possono portare quasi sempre i problemi di acne sotto controllo.



Naturalmente, sarebbe molto più facile su persone affette da acne se altri erano più in sintonia con le difficoltà della loro esperienza. Solo perché non è qualcosa che moriamo da, non significa se non può causare sofferenza significativo. E mentre ci sarà probabilmente sempre quegli individui insensibile che prendono in giro o prendere in giro qualcuno con l'acne, educare i giovani circa la difficoltà di trattare con l'acne potrebbe fare la differenza nella qualità della vita per gli altri ragazzi che sono fronteggiare.



Comprendere la difficoltà che gli altri possono avere con qualcosa che non siamo di fronte a può contribuire a rendere il nostro mondo un posto migliore. I sentimenti sono cose reali e l'impatto di avere cattivi è ogni bit reali come dolore fisico. Ed è anche importante per quelli di noi sofferenza con l'acne a ricordare che siamo probabilmente molto più consapevoli del nostro brufoli di altri. Come la maggior parte delle persone, siamo più preoccupati con nostri sguardi che con gli sguardi degli altri; e gli altri sono principalmente interessati con loro. Quindi c'è probabilmente poche ragioni per eccesso costernazione e l'ansia per qualcosa come banale come acne.



Profondi effetti psicologici ed emotivi da acne non sono un problema per la stragrande maggioranza delle persone che l'hanno. Ma per quelle persone che, per un motivo o un altro, esperienza di questi problemi, essi dovrebbero essere affrontate e preso così sul serio come qualsiasi altro problema psicologico o emotivo. In caso contrario, c'è il potenziale di danni a lungo termine o addirittura permanenti che possono influenzare il resto della vita di una persona. Per genitori con bambini che hanno dell'acne e che sembrano avere difficoltà ad altre aree della loro vita, può essere richiesto un aiuto professionale per l'acne e gli effetti tangenziali per rendere migliore il vostro bambino.