Acne - Acne cistica

Una delle forme più gravi di acne è acne cistica o nodulare. Le lesioni associate a questo modulo possono essere abbastanza grandi e molto doloroso e possono causare un enorme quantità di danni. Se acne cistica non viene trattata e controllata, può tradursi in estese cicatrici e pitting. È di là della capacità di molti farmaci acne (specialmente il farmaci OTC) per il trattamento. Acne cistica, quasi sempre, richiede il coinvolgimento di un dermatologo.



Nell'acne cistica, le ghiandole di olio di pelli sovrapproduzione di sebo (olio). Le ghiandole diventano gonfio e gonfio e incapace di spingere fuori l'olio in eccesso. Sotto la pelle, che porta il rossore, infiammazione e le eventuali cicatrici che provoca spesso può cedere l'ingrossamento delle ghiandole linfatiche.



Acne cistica può anche avere un tremendo effetto psicologico ed emotivo sulla sua malati pure, come sono più propensi a isolare se stessi per evitare di attirare indesiderati attenzione. E le loro paure sono spesso garantite come alcune persone Fuggite quelli afflitti con questa forma di acne. Essi possono perdere quando si tratta di avanzamento al lavoro e anche nelle situazioni sociali dove evitano di rischiare il rifiuto a causa della loro condizione. Questa malattia può erodere significativamente la qualità della vita e l'autostima di coloro che ne soffrono.



Anche se questa forma di acne è una sfida a vivere con e per trattare, ci sono farmaci disponibili per combatterlo. Se altri farmaci non riescono a ottenere un handle su di esso, isotretinoina, un retinoid che è legato alla vitamina a è la droga più spesso prescritta. In realtà, è disponibile solo dalla prescrizione. Come si è assunto per via orale per un periodo di alcune settimane, restringe le ghiandole di olio affinché la poltiglia meno sebo è prodotto. Inoltre aiuta a sbloccare i pori e limita la produzione di nuove lesioni. Da unclogging pori della pelle, isotretinoina (venduto come Accutane) aiuta anche a ridurre l'infiammazione associato con l'acne cistica. È stato riferito che fino al 90% dei pazienti hanno notevolmente diminuito dell'acne dopo un utilizzo per il periodo raccomandato (fino a 20 settimane). Ci possono essere tuttavia necessità di utilizzare ripetizione se restituisce l'acne, e non eliminare eventuali cicatrici preesistenti.



Ci sono alcuni effetti collaterali significativi di considerare se uno sta per utilizzare isotretinoina. Il più grave è che è teratogeno e può causare gravi difetti di nascita. Donne incinte non si dovrebbero mai usarlo, né dovrebbe qualsiasi donna incinta durante l'assunzione di isotretinoina. È importante che le donne che stanno per utilizzare questo farmaco, e che prevede di rimanere incinta discutono con il proprio dottore quando è sicuro di farlo. Di solito controllo delle nascite è iniziato un mese prima e continuato a un mese dopo che è stato utilizzato questo farmaco dell'acne.



Altri effetti collaterali da esso tramite includono essiccazione e infiammazione delle mucose, aumentati degli enzimi epatici, una diminuzione della visione notturna, sensibilità di sole, indolenzimento muscolare, livelli elevati di colesterolo e trigliceridi e le fiammate di acne grave. Alcuni medici inizierà con una dose bassa e aumentarlo per un periodo di tempo mentre il paziente per determinare se ci sono gli effetti negativi di monitoraggio. È possibile che gli effetti collaterali possono scomparire se il dosaggio è ridotta.



Isotretinoina è un farmaco potente che deve solo essere acquisito da prescrizione e preso mentre sotto monitorato da un medico. Se compaiono effetti negativi è importante che il medico sapere subito affinché vengano adottate misure adeguate.



Mentre acne cistica è un problema medico potenzialmente grave o addirittura devastante, ci sono modi per attaccare e sconfiggere il modo che questi malati possono godere di una migliore qualità della vita.