ACN - che sono i co-fondatori?

Basato a Concord, North Carolina, ACN è stata fondata nel 1993 da quattro imprenditori che sognavano di creare una società che consentirebbe di migliaia di persone per costruire un business da casa che potesse fornire sicurezza finanziaria per le loro famiglie. ACN è una società di vendita diretta che fornisce servizi di telecomunicazioni in tutto il mondo.



ACN attualmente opera in 20 diversi paesi ed è stata co-fondata da Mike Cupisz, Robert Stevanovski, Greg Provenzano e Tony Cupisz. Possiedono tutte le diverse qualità e competenze che hanno aiutato a costruire un'organizzazione internazionale.



Presidente di ACN, Robert Stevanovski fu probabilmente la forza trainante dietro la creazione di ACN. Ha gestito un numero di aziende negli anni 80 che gli ha fornito le competenze che portarono l'espansione a livello internazionale di ACN, così come l'espansione del braccio servizio digitale della società di marketing di rete.



Come con qualsiasi azienda di successo, la formazione è una chiave importante per il successo. Questo è fortemente riconosciuto da Tony Cupisz, vice-presidente di ACN. Egli ha conosciuto un enorme successo nel settore del network marketing e personalmente ha formato migliaia di persone. Tony è mani sul perché egli sovrintende la formazione di giorno in giorno della società, compresa la loro componente di formazione on-line, nonché corsi di formazione intensive di ACN a eventi aziendali.



L'attuale Presidente, Greg Provenzano, di ACN ha iniziato nel network marketing nel 1984 e si arrampicò rapidamente attraverso i ranghi prendendo le competenze che ha acquisito nel corso degli anni ad essere il fattore motivante di ispirare e sostenere i rappresentanti di ACN via eventi formativi e chiamate in conferenza. È stato anche responsabile con il reclutamento per la società pure.



Mike Cupisz, ha una lunga storia di esperienza di vendita diretta; quasi 17 anni. Egli è attualmente il vice presidente e spende una maggioranza del suo tempo nel ACN in espansione all'estero. Egli troppo i treni e supporta i rappresentanti a livello globale.



Dopo aver aperto la strada per migliaia di persone per raggiungere il successo nelle loro vite, i co-fondatori di ACN continuare a concentrarsi sulla espansione globale in modo che la gente del mondo possono condividere lo stesso successo. Se ti piace l'idea di reclutare la vostra famiglia e amici e vendere prodotti e servizi, quindi ACN può essere una misura per voi. D'altra parte, se non sei salti di gioia per il fatto che in realtà è necessario reclutare persone faccia a faccia, poi mi sarebbe fortemente consiglia di che cercare più di una società con sede a on-line dove imparerai le competenze facile ancora vitali necessarie di mercato on-line e di sfruttare la potenza di internet per attirare più gente per il vostro business