ACN, il vero e proprio affare?

Quindi ci sono alcune persone che parlano di una truffa ACN, hanno un legittimo motivo di farlo? O è questo solo un altro pugnalata al settore del Network Marketing in generale?



Bene diamo una rapida occhiata alla società e vedere cosa sia in realtà.



American Communications Network sono una società di telecomunicazioni che fornisce un servizio di telefonia digitale completo di video telefono, forniscono anche come parte del loro portafoglio di servizi a banda larga. C'è la possibilità di acquisire clienti e distributori sotto il piano di compensazione di MLM. Si deve rilevare che c'è un servizio reale bonafide qui riportato. Ovviamente questa società non è uno schema di ponzi di ogni descrizione. Come tutti sappiamo che una truffa vera piramide è dove non non c'è nessun prodotto o servizio espresso per l'utente finale, ma solo soldi scambiati per portare la gente in piramide.



In seguito sono alcuni altri motivi, si potrebbe voler prendere in considerazione quando si effettua una decisione su ACN



L'azienda è ben approvato da Donald Trump, fondatore di The Trump Network. Ora, dato popolarità Paperino e la reputazione nel mondo degli affari, non riesco a vedere lui mai associazione di se stesso a nulla a corto di legit al 100%. È interessante notare che ACN sono anche collaborato con altri fornitori di telecomunicazioni principali Sprint, Verizon, AT&T, T-Mobile, la rete del piatto e diretta TV. Questo è buono per il cliente sulla prima mano, come il servizio che ricevono è probabile che sia la tacca superiore. Inoltre non credo che tali aziende sarebbero squadra con ACN è hanno pensato che erano in alcun modo strappando la gente



ACN è stata fondata da Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Mike Cupisz & Tony Cupisz (fratelli gemelli), sono tutti in precedenza successo nel marketing di rete. Troverete il quartier generale di questa azienda nel Michigan.



Basata sulle prove finora che sembra che ACN è legittimo!



Alcune persone possono ottenere scontenti quando comprano in queste opportunità sotto l'impressione che essi stanno per diventare ricchi, veloce e con poco sforzo. Purtroppo alcune persone ancora commercializzerà loro business in questo fuorviante strombazzata moda. Molte persone compreranno sull'impulsivo di ricchezza veloce solo per scoprire 2 o 3 mesi lungo la linea che non ha ancora materializzato il sogno che sono stati venduti. La maggior parte delle società di marketing di rete sono solo dando base coaching per loro nuovi distributori che raramente si estende facendo un elenco di caldo e di prospezione amici e familiari. Ci vuole un po ' più che per avere successo in questo settore.



È un fatto triste ma vero che la maggior parte non farà il distributore top ranghi. MLM può essere un business crudele, c'è sicuramente qualche set di competenze che devono essere sviluppati insieme con la giusta mentalità, naturalmente. Molti distributori lotterà per esporre il numero sufficiente di persone a loro opportunità. Network Marketing è sicuramente un gioco di numeri; passerà attraverso un sacco di 'no', prima di arrivare a un "sì". In particolare con metodi tradizionali di marketing può essere difficile generare abbastanza porta. È un problema che nel mio lavoro ho lottato con per parecchi anni.



La buona notizia è che, per chi vuole avere successo, è possibile, gli strumenti e le conoscenze sono disponibili.