ACN MLM Business - opportunità o truffa?

ACN, Inc., è una società di network marketing che fornisce ai consumatori servizi wireless a basso costo telefono servizio, internet, così come i telefoni digitali e video. Essi stessi hanno costruito in una nota azienda MLM e pretende di essere il venditore diretto di mondi più grande di prodotti di comunicazione.



ACN ha anche guadagnato molta attenzione per loro opportunità di reddito, e ci sono alcune preoccupazioni molto reale a partire o partecipando a un business ACN. In questo articolo, andremo e dare una revisione imparziale dei pro e i contro di fare un business ACN e vedere se ACN è un'opportunità di business di grande... o una grande truffa.



1. ACN - il bene



ACN è stata fondata nel 1993 da Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Mike Cupisz e tony Cupisz. Operano in 19 paesi e hanno più di 1000 dipendenti in tutto il mondo. La società stessa ha una linea piuttosto semplice prodotto - servizio di telecomunicazione di basso costo, servizio internet (DSL a banda larga e dial-up) e altri servizi di base senza fili. Essi hanno sperimentato una crescita a due cifre degli ultimi anni e pretendono di mietere 500 milioni di dollari di fatturato all'anno. Uno dei più importanti realizzare di ACN è che essi hanno ottenuto Donald Trump sottoscrivere pubblicamente loro come un'opportunità di grande business. Fin qui tutto bene.



2. ACN - il cattivo



Se non ACN è un'opportunità di buoni affari, è chiaro che Mr Trump non ha intenzione di avviare un'attività ACN. Inoltre, facendo RVP o SVP (le prime posizioni in ACN) richiedere considerevolmente più lavoro rispetto all'individuazione di 3 persone... che trovare 3 persone... che trovare 3 persone... ecc ecc.



La teoria di crescere un business ACN è che il rappresentante sarà semplicemente trovare alcune persone che stanno già utilizzando il servizio di telecomunicazioni e passare a ACN a causa dell'opportunità di reddito. L'immagine è dipinta che il distributore può essere pagato tutti nel loro quartiere, che ha un telefono... che è la maggior parte tutti. Il problema è dotato di un concetto di marketing chiamato posizionamento.



3. ACN - brutto



ACN, come molti altri MLM, insegnare ai distributori di sfruttare la loro "mercato caldo", amici e familiari. Tuttavia, quando un nuovo distributore tratta parlando ai loro amici e la famiglia di fare un tremendo reddito con un'opportunità di business... e il distributore non è fare soldi... c'è un problema di credibilità che si verifica, e il distributore è posizionato come un gopher per qualcun altro business.



Crescere un business ACN può essere una grande opportunità. Essi sembrano avere un buon servizio, ma ci sono un sacco di aziende che hanno grandi prodotti e molte persone che grandi prodotti di mercato non fanno mai un centesimo. Ci sono anche un sacco di prodotti terribile che generano milioni di dollari di fatturato (qualcuno ricorda il rock da compagnia?) La differenza è il marketing e la loro capacità di indirizzare il loro mercato in modo efficace.



In chiusura, vorrei dire che a partire e lo sviluppo di un business ACN è redditizio, se sai come utilizzare in modo efficace il telefono, Internet e altri strumenti di marketing efficace. Non è una truffa, ma come qualsiasi attività, successo sarà determinato dall'insieme di abilità del marketing. ACN non è assolutamente un biglietto della lotteria o una stock option - significato, non basta buy-in e aspettare per una vincita.



Se qualcuno non è il primo indizio su come al mercato in modo efficace, quindi vorrei suggerire che imparano sia come essere un marketing efficacia, altrimenti basta usare ACN come un modo per salvare un paio di dollari sulla bolletta del telefono.



In questo articolo può essere liberamente pubblicato su un sito Web, purché non sia stato modificato in alcun modo, tra cui l'autore bylines e collegamenti ipertestuali attivi.